STAMPA – Contro un Catania in crisi serve..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SOLITI DUBBI (Toro News)
Continuano quindi gli esperimenti alla Sisport, dove il tecnico e il suo staff continuano a ragionare su quale sia l’assetto che permetta a questa squadra di rendere al meglio. Nella seduta prevalentemente tattica di domani probabilmente le idee in casa granata saranno più chiare, per arrivare poi all’antivigilia della partita con un modulo su cui lavorare per affrontare i rossazzurri di De Canio.

Toro, serve tutta la grinta di D’Ambrosio in campo (Toro News)

“Catania, Genoa, Lazio. Il Toro dovrà dare il massimo. Per farlo avrà bisogno dei suoi miglior interpreti. Cerci mai così decisivo come in questa stagione è sempre più leader della squadra e idolo dei tifosi. Con i suoi gol è il miglior marcatore della squadra e secondo solo a Giuseppe Rossi in campionato. Oltre al numero 11 granata, Danilo D’Ambrosio, vicecapitano è sempre tra i migliori in campo oltre che ad essere un pezzo pregiato del mercato. L’esterno del Toro con 117 presenze e 10 gol da quando indossa la maglia del Toro è cresciuto incredibilmente, diventando sogno per molti club italiani ed esteri. Lavoro duro in allenamento e il massimo in partita.

CATANIA IN CRISI (Toro News)

“A Torino arriva un Catania che, appena passato nelle mani di De Canio, è tornato alla vittoria. Una vittoria di misura che ha ridato un po’ di entusiasmo ad una piazza ultimamente depressissima. Non una vittoria scaccia crisi, perché di punti per uscire dalle zone buie ne servono ancora parecchi altri. Buone notizie intanto in arrivo da Torre del Grifo, quartier generale degli etnei: Plasil è tornato a lavorare con il gruppo, migliorano le condizioni di Barrientos, Cabalceta, Monzon e Spolli. Ancora a parte Boateng e Izco, solo palestra per Bergessio e Bellusci.

Torino-Catania: probabili formazioni del confronto della 13^ giornata (The Blasting News)

“Il Torino potrebbe affrontare i siciliani con il 4-3-3 e con Padelli confermato tra i pali nonostante le perplessità suscitate da alcune sue prestazioni. In difesa, sempre assente Rodriguez, dovrebbero essere confermati Darmian, Bovo, Moretti e D’Ambrosio mentre la mediana si preannuncia decisamente solida con l’utilizzo di Basha, Vives e Gazzi. In attacco Immobile sarà il riferimento centrale con El Kaddouri a sinistra e la “stella” Cerci a destra con il compito di andare alla conclusione e servire assist invitanti al centro dell’area.


Be the first to comment on "STAMPA – Contro un Catania in crisi serve.."

Leave a comment