STAMPA – Così parla la serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Sono incavolato e ho tanta voglia» (La Gazzetta dello Sport)

L’esterno del Bari frenato da un infortunio «Mi sento pronto. Varese? Mai segnato lì…»

“Un gol all’Entella, un fastidioso infortunio a Vicenza, il recupero e poi la panchina. Il campionato di Cristian Galano è racchiuso in quattro tappe. Troppo poco per il protagonista principale della passata stagione (12 reti, più 2 nei playoff). «I miei compagni stanno facendo bene — osserva l’attaccante foggiano —. Giusto continuare così. Squadra che vince non si tocca. Io sono uscito solo per un infortunio, non posso fare altro che lavorare sodo e mettere in difficoltà il tecnico per le prossime scelte». Non vorrà far intendere che le va tutto bene? «Sono un po’ incavolato, ma è normale. Ho tanta voglia di giocare. Credo di averlo dimostrato nello spezzone contro l’Avellino. Sono entrato con il giusto atteggiamento e ho subito sfiorato il bersaglio. Volevo dimostrare al tecnico che può contare su di me».

Boscaglia non vuole alibi «In campo il vero Trapani» (La Gazzetta dello Sport)

“Il Trapani per cancellare dalla classifica lo zero in fatto di vittorie esterne, la Ternana per cancellare quello relativo alle vittorie interne. Nella squadra umbra anche una gran voglia di riscattare il recente 04 subito in casa ad opera del Livorno. Ce n’è a sufficienza, insomma, per vedere all’opera nell’anticipo di stasera al Liberati (ore 19) due squadre motivate, darsi battaglia: «Ci aspettiamo una Ternana arrabbiata, come lo eravamo noi la settimana scorsa dopo la sconfitta di Livorno – dice l’allenatore Boscaglia –. Quella di Tesser è una squadra importante, con giocatori molto forti. Ha qualche assenza da lunga data ma ha tanti di quei giocatori bravi che non ha problemi in tal senso. Da parte nostra ritengo che abbiamo le caratteristiche e le potenzialità per affrontarla. Dobbiamo essere bravi a gestire la partita. Loro hanno raccolto poco in casa, noi abbiamo raccolto meno in trasferta ed abbiamo necessità di fare punti fuori casa»


Be the first to comment on "STAMPA – Così parla la serie B"

Leave a comment