STAMPA- Crisi Lopez, così sarà addio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez vicino alla cessione? (Calcionews 24)

“Ieri il Catania non è riuscito a cambiare rotta in campionato ottenendo un solo punto nella sfida in casa contro l’Hellas Verona. Gli etnei inoltre devono fare i conti anche con quelle che sono le voci di mercato che rircolano attorno a diversi calciatori rossoazzurri e su tutti sul piede di partenza sembrerebbe esserci Maxi Lopez. POSSIBILE ADDIO – L’attaccante argentino per l’anticipo di ieri sera è stato lasciato fuori dal tecnico De Canio per scelta tecnica e secondo SportMediaset la sua cessione è più vicina che mai. Dopo le voci di gossip sul suo conto, Maxi Lopez ora sembra al centro delle indiscrezioni che riguardano invece un suo possibile trasferimento già a gennaio.

Catania: l’epilogo etneo del bomber argentino Maxi Lopez (Urban Post)

“La permanenza di Maxi Lopez in Sicilia sembra essere giunta alla fine. Il bomber argentino è stato escluso dall’allenatore Di Canio per l’incontro con il Verona. In una conferenza stampa prima della partita il tecnico ha precisando che questa non è la chiusura totale verso il giocatore ma deve migliorare le sue condizioni psico-fisiche e sta a lui allenarsi al meglio. Ci sono dei movimenti particolari nel team catanese e sembrano in uscita dalla società due calciatori uno dei quali potrebbe essere Maxi Lopez. Era arrivato in Serie A nel 2010 vestendo i colori rossoblù fino al 2012 quando intraprese la disastrosa avventura in rossonero durata qualche mese, poi era passato alla Sampdoria per ritornare, nello scorso giugno, nel club che lo ha lanciato in Serie A.

Figli distanti, Catania in crisi, campo lontano: che incubo per Maxi Lopez (Goal.com)

“L’attaccante del Catania, Maxi Lopez, non è stato convocato per la sfida col Verona perché scombussolato dalle vicende extra-calcistiche che lo hanno coinvolto.

La situazione di classifica del Catania è sempre più preoccupante e intanto i rossazzurri devono fare i conti con l’ennesimo caso Maxi Lopez. L’attaccante argentino, infatti, non è stato inserito nell’elenco dei convocati per la sfida di ieri sera contro il Verona […] Maxi non riesce a concentrarsi, dice chi lo vede allenarsi ogni giorno. E’ stanco e demoralizzato. In un contesto simile, De Canio ha deciso di tenerlo a riposo, magari lontano da eventuali fischi dei tifosi che – ultimamente – avevano imparato ad amarlo di nuovo. La situazione di classifica, però, non lascia spazio ad affetti e riconoscenza, e il Catania ha bisogno di calciatori determinati. E di goal, soprattutto. Maxi Lopez, dunque, complice anche il rientro in campo di Bergessio, rimane a guardare. Mister De Canio ha precisato: “Non si tratta di una bocciatura definitiva”. Insomma, il Catania lo aspetta. Per le vacanze natalizie intanto, Maxi Lopez tornerà in Argentina per riabbracciare i suoi tre bambini, mentre Wanda Nara approderà in Italia per trascorrere le vacanze proprio con Icardi.


Be the first to comment on "STAMPA- Crisi Lopez, così sarà addio"

Leave a comment