STAMPA – Da SuperFavorita a PenultimaPreoccupante

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

DEBACLE CATANIA (Calcio News 24)

“La formazione indicata come favorita per la vittoria del campionato era il Catania, che però dopo la sconfitta di oggi per 3-0 contro un ottimo Spezia è scivolato al penultimo posto: decisive la rete di Brezovec e la doppietta di Catellani.

Catania da catastrofe: a La Spezia ancora una sconfitta (Blog Sicilia)

“Adesso la situazione è davvero preoccupante. Dopo la sconfitta di oggi a La Spezia, che certifica la penultima piazza in classifica (chiude l’Entella che però gioca domani a Cittadella), il Catania forse deve iniziare a pensare diversamente i propri programmi. L’obiettivo iniziale che prevede(va?) la promozione, dopo la disfatta odierna in terra ligure, probabilmente segna una nuova linea di demarcazione che sul piano aritmetico è impietosa: il Catania guarda quasi tutti dal basso verso l’alto. Una condizione che replica ciò che accadde un anno fa, quando i rossazzurri erano nella massima categoria, e in tanti immaginavano la salvezza perché ‘con una squadra del genere…’. […]Adesso si prepara una nuova settimana infuocata che segue a sette giorni certamente non facili. La riflessione è d’obbligo: che campionato sarà d’ora in poi?

Catania a ‘Picco’ (I Am Calcio)

“Ancora un k.o. per il Catania, il terzo consecutivo per i rossazzurri che escono dal ‘Picco’ di La Spezia con un pesante passivo di 3 a 0. In settimana il presidente Pulvirenti aveva affermato di credere al progetto e all’immediata risalita in serie A. Tuttavia, vedendo questa squadra in campo, al momento risulta difficile addirittura immaginare una slavezza tranquilla. E non è nemmeno possibile giustificare questo fallimentare inizio di stagione con le continue assenze o con alcune sviste arbitrali che ci sono state pure oggi


Be the first to comment on "STAMPA – Da SuperFavorita a PenultimaPreoccupante"

Leave a comment