STAMPA – Dainelli: “Ce la possiamo fare”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Corini ritrova Rigoni e Dainelli (Calcio News 24)

Dopo la sconfitta dello Juventus Stadium, il Chievo Verona torna ad allenarsi. Quest’oggi i clivensi hanno sostenuto il primo allenamento della settimana a Veronello per preparare al meglio l’importante gara contro il Catania. La seduta è cominciata con un riscaldamento ateltico e una serie di allunghi. La squadra si è poi spostata sul campo numero 1, dove mister Corini ha proposto una serie di esercizi sul possesso palla. RIENTRI IMPORTANTI – Successivamente il gruppo si è diviso in due gruppi e ha sostenuto una serie di esercizi aerobici. Arrivano buone notizie per Corini: Dario Dainelli e Luca Rigoni sono tornati in gruppo. L’unico assente e non a disposizione è Hetemaj, il quale non ha partecipato alla seduta per una contusione al polpaccio.

Chievo, Dainelli è in recupero «Il gruppo c’è, ce la possiamo fare» (L’Arena)

Crescono giorno dopo giorno le possibilità di vedere Dario Dainelli in campo domenica nella delicatissima sfida che il Chievo giocherà domenica col Catania al Bentegodi. A Veronello c’è un deciso ottimismo sul suo recupero, dopo l’infortunio subito con la Lazio e le terapie a cui Dainelli si è sottoposto nei giorni scorsi. Il Catania non è un’ultima spiaggia, ma una partita da vincere sì. «Alla fine i risultati ci daranno ragione – ha sottolineato a Veronello oggi pomeriggio Matteo Rubin – noi non possiamo certo dirci sicuri della salvezza ma neanche le altre possono farlo. Il gruppo è solido, usciremo da questa situazione».


Be the first to comment on "STAMPA – Dainelli: “Ce la possiamo fare”"

Leave a comment