STAMPA- De Canio non rischia, fiducia confermata

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, confermata fiducia a De Canio (Calciomercato.it)

Il tecnico dei siciliani guidera’ ancora i rossoblu

“Il Catania va avanti con De Canio. La società etnea – secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ – avrebbe preso la decisione di non esonerare il proprio tecnico nonostante il pesante 4 a 0 subito all”Olimpico’ contro la Roma. I siciliani sono ultimi a 5 punti dal quartultimo posto.

Catania, confermata la fiducia a De Canio (TMW)

“Il Catania rinnova la fiducia a Gigi De Canio. Il pesante ko contro la Roma – l’undicesimo in stagione – non influirà sul lavoro dell’ex tecnico di Udinese, Napoli e Lecce in terra siciliana: come riporta Sky Spot la dirigenza etnea ha deciso di proseguire il rapporto con l’allenatore di Matera. Ora arriverà la sosta e la possibilità di lavorare con calma, recuperare qualche calciatore infortunato e provare a ripartire a gennaio.

De Canio non rischia (Calcio News 24)

Nuove voci sul futuro di Gigi De Canio. I 4 gol subiti in casa della Roma hanno confermato tutte le difficoltà finora espresse dal Catania in campionato e nemmeno il cambio d’allenatore, da Maran a De Canio, hanno portato grossi miglioramenti all’andamento della formazione etnea. CONFERME – Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com però, la sconfitta contro la Roma di Garcia non costerà il posto a Gigi De Canio. Il futuro dell’allenatore resta in bilico ma la società rossoazzurra è convinta della scelta fatta un paio di mesi fa e vuole continuare ad andare avanti con il proprio tecnico. La sosta servirà a ricaricare le pile e a recuperare qualche infortunato in vista dell’importantissimo match salvezza contro il Bologna.


Be the first to comment on "STAMPA- De Canio non rischia, fiducia confermata"

Leave a comment