STAMPA – Derby, pronostici e previsioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MondoPallone

TRAPANI-CATANIA Per il derby siciliano è la prima volta in assoluto per la serie cadetta. E a sorpresa in classifica sono i padroni di casa a stare meglio, con 21 punti e uno score di 9 nelle ultime 5 partite. Il Catania di punti invece ne ha soltanto 15, ma nelle ultime 4 partite ha ottenuto 3 vittorie e sembra in ripresa. Il Trapani ha il secondo miglior attacco con 21 reti fatte, ma anche la peggiore difesa, con 27 reti subite. Il Catania invece dal canto suo ha lo stesso numero di reti segnate e subite, 20.

Blasting News

Ore 12:30 Trapani-Catania X: derby siciliano dall’esito incerto. La squadra di casa è reduce da una sconfitta contro la prima in classifica, gli avversari hanno vinto nell’ultimo turno.


Be the first to comment on "STAMPA – Derby, pronostici e previsioni"

Leave a comment