STAMPA- Derby spettacolo pirotecnico

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Un derby per la storia: 4 gol fra Trapani e Catania (BlogTaormina)

“i primi 45 minuti al “Provinciale” sono stati un incubo per i catanesi, passati in svantaggio dopo appena dieci minuti dal fischio d’inizio […] Il classicissimo thè caldo negli spogliatoi rigenera i rossoazzurri, che non ci mettono molto a dimostrare le loro intenzioni di rimonta […]I trapanesi restano a 6 lunghezze dalla vetta, ancora in zona playoff grazie al punto in più rispetto al Perugia. E possono proseguire a scrivere la propria favola.

Serie B, pirotecnico pareggio nel derby tra Trapani e Catania (Calcio News 24)

Leto recupera il doppio vantaggio granata

“Derby di Sicilia nel lunch match domenica della quattordicesima giornata di Serie B: in campo il Trapani guidato da Roberto Boscaglia ed il Catania di Giuseppe Sannino, due formazioni alla ricerca di punti importanti per la classifica. La sfida, che ha visto i padroni di casa in inferiorità numerica gli ultimi 20′ per l’espulsione di Ciaramitaro, è stata pirotecnica e divertente. Avvio super dei granata che al 19′ si trovano in vantaggio per due reti a zero: prima Abate, al 10′, e poi Basso, al 19′, stendono i rossazzurri. Ma nella seconda frazione è un Catania totalmente diverso quello che scende in campo, che riesce a recuperare il doppio svantaggio con una doppietta del ritrovato Leto. La prova anche a vincere il Catania, ma il Trapani resiste agli attacchi avversari.


Be the first to comment on "STAMPA- Derby spettacolo pirotecnico"

Leave a comment