STAMPA – Dessena a rischio, Sau meno

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, solo lavoro differenziato per Sau (Calcio News 24)

“Riprendono oggi gli allenamenti nel centro sportivo di Asseminello, in vista di Cagliari-Catania. La squadra rossoblù si è ritrovata questo pomeriggio agli ordini di mister Lopez, per preparare l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Differenziato per Marco Sau, mentre si è sottoposto a terapie Daniele Dessena, dopo il problema alla caviglia accusato sabato mattina.

Cagliari, domani di nuovo in campo con Dessena e Sau da rivedere (Cagliari News 24)

“Come i prossimi avversari del Catania (fischio d’inizio sabato alle 18, luogo ancora ignoto), anche gli uomini di Lopez si godono una domenica di riposo in attesa di riprendere a lavorare sul campo. I rossoblù si ritroveranno ad Assemini domani pomeriggio, ancora privi dei nazionali Astori, Ibraimi e Pinilla. Sicuro assente anche Albin Ekdal, alle prese con le terapie, mentre sono tutte da verificare le condizioni di Dessena e Sau che si sono fermati sabato. Il primo deve fare i conti con una distorsione alla caviglia, mentre Pattolino ha riportato la frattura del setto nasale in uno scontro fortuito: per entrambi sarà necessario effettuare qualche test al fine di capire se sia possibile il recupero già per sabato pomeriggio.

Sau differenziato dopo la frattura al naso (Corriere dello Sport)

“L’attaccante si è allenato a parte, solamente terapie alla caviglia per Dessena che resta a rischio forfait

“Poche novità dall’infermeria. Anche se in realtà Sau ha fatto dei passi in avanti dopo la frattura del setto nasale. Non è al top della condizione, per questo motivo oggi ha svolto un programma differenziato, lontano dal resto del gruppo. Ma le possibilità di una convocazione contro il Catania sono elevate, magari con una maschera protettiva se scenderà in campo. Notizie meno buone per Dessena, reduce da un problema alla caviglia. Per lui solo terapie. Il centrocampista resta a rischio forfait.

Cagliari, la ripresa: da verificare Sau e Dessena (Calcio News 24)

“Il Cagliari ha ripreso il lavoro questo pomeriggio ad Assemini, in vista della gara di sabato contro il Catania, anticipo valevole per l’ottava giornata di campionato. Per la partita contro gli etnei, sono in dubbio sia Marco Sau che Dessena. IL PUNTO – Le condizioni di Sau e Dessena infatti sono da verificare con ulteriori accertamenti. Entrambi erano usciti malconci dall’allenamento di sabato. L’attaccante ha subìto la frattura del setto nasale in uno scontro di gioco, mentre il centrocampista è stato vittima di una distorsione alla caviglia.


Be the first to comment on "STAMPA – Dessena a rischio, Sau meno"

Leave a comment