STAMPA – Di Natale, se è stiramento fuori contro il CT

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Di Natale rischia di saltare il Catania (Calcio News 24)

“Piove sul bagnato in casa Udinese dopo la sconfitta interna subìta per mano dell’Inter. La squadra di Guidolin, dopo aver perso per 0-3 scatenando anche la furia del patron Pozzo scontento dell’atteggiamento rinunciatario visto ieri al Friuli, con ogni probabilità dovrà rinunciare al suo bomber d’eccezione per la prossima gara di campionato. STOP PER DI NATALE – Stando a quanto riportato da gazzetta.it, Antonio Di Natale, uscito anzitempo durante il match contro i nerazzurri, ha accusato uno stiramento al bicipite femorale ma la diagnosi non è stata ancora confermata dallo staff bianconero. Se le analisi dovessero confermare l’infortunio, l’attaccante napoletano sarà costretto a saltare la sfida contro il Catania.

Paura in casa Udinese, per Di Natale si teme lo stiramento (Goal.com)

“Il capitano bianconero effettuerà l’ecografia domani mattina per valutare l’entità dell’infortunio subito nel match contro l’Inter: in forte dubbio la sua presenza a Catania. Non è sicuramente un momento felice per l’Udinese, crollata in casa sotto i colpi dell’Inter di Mazzarri. Francesco Guidolin deve fare anche i conti con l’infortunio del suo uomo più rappresentativo, Antonio Di Natale, uscito prima del previsto dal campo per un problema muscolare. Domani mattina il capitano bianconero effettuerà l’ecografia per misurare l’entità dell’infortunio al bicipite femorale, ma in casa friulana aleggia pessimismo e si teme uno stiramento. Se l’ipotesi dovesse essere confermata dagli esami, il centravanti dovrebbe restare ai box per diversi giorni. Resta dunque in forte dubbio la sua presenza nella delicata trasferta di Catania, in programma sabato pomeriggio. Arrivano invece buone notizie da Dusan Basta e Maicosuel, che potrebbero tornare a disposizione. Rientrerà sicuramente anche Giampiero Pinzi, assente per squalifica contro i nerazzurri.

Udinese: è da monitorare Di Natale per Catania (Corriere dello Sport)

“L’attaccante è uscito dal campo contro l’Inter per un problema muscolare, da seguire anche Basta-Maicosuel

“Giorno di riposo per l’Udinese che tornerà ad allenarsi domani per preparare la gara di sabato di scena a Catania alle ore 18. Guidolin alla ripresa dovrà valutare le condizioni di Di Natale, Maicosuel e Basta. Il capitano è uscito ieri contro l’Inter per un problema muscolare mentre il brasiliano e il serbo stanno smaltendo i rispettivi infortuni e restano in dubbio. Contro i rossazzurri invece tornerà Pinzi che ha scontato il turno di squalifica.

Di Natale-Basta più Maicosuel in dubbio (TuttoSport)

“Il capitano ha lasciato il campo con l’Inter per un problema muscolare, occhi puntati anche sul serbo e il brasiliano in vista del Catania

L’Udinese oggi non si è allenata dopo il ko interno con l’Inter, riprenderà i lavori domani, quando comincerà la preparazione alla gara di sabato pomeriggio a Catania. Guidolin spera di recuperare capitan Di Natale che ieri è uscito dal campo per un problema muscolare, si cercherà di capire se Basta e Maicosuel potranno essere aggregati al gruppo per la trasferta siciliana. Tornerà abile ed arruolabile dopo il turno di squalifica Pinzi.

Di Natale: si teme uno stiramento (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Di Natale dovrebbe saltare la trasferta di sabato a Catania. Il condizionale è d’obbligo e resterà fino all’esito dell’ecografia in programma domani mattina, ma in casa bianconera si teme uno stiramento al bicipite femorale, il muscolo che ha costretto il capitano dell’Udinese alla sostituzione forzata nei primi minuti della ripresa con l’Inter. Le buone notizie arrivano invece dai possibili recuperi di Basta e Maicosuel, oltre dal rientro di Pinzi, assente per squalifica con l’Inter.

Ansia Udinese Stiramento per Di Natale (La Gazzetta dello Sport)

“La risposta la daranno gli esami stamattina, ma Antonio Di Natale non guiderà l’Udinese sabato a Catania. Per il bianconero, fermatosi con l’Inter a inizio ripresa dopo aver battuto un angolo, sospetto stiramento al flessore della coscia sinistra. Anche se il danno fosse meno grave, difficilmente Totò verrebbe rischiato anche perché poi c’è la sosta che dovrebbe permettergli di recuperare in vista di Fiorentina, Juve e Napoli. A Catania Muriel giocherà prima punta. Guidolin riavrà lo squalificato Pinzi, Basta e Maicosuel assenti domenica per problemi fisici.


Be the first to comment on "STAMPA – Di Natale, se è stiramento fuori contro il CT"

Leave a comment