STAMPA – Di nuovo, Gillet o Frison?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo, tra i pali duello Agazzi-Frison (Corriere dello Sport)

I neroverdi sono alla ricerca del sostituto di Pegolo. In vantaggio il rossonero, ma resta viva la pista che porta a Catania

“AAA cercasi portiere. Visto l’infortunio alla tibia di Pegolo rimediato la scorsa settimana, Di Francesco ha bisogno di un nuovo estremo difensore da affiancare agli esperti Ciro Polito (35) e Alberto Pomini (33). Il primo della lista è Michael Agazzi (30), in uscita dal Milan, anche se l’ex Cagliari non sembra particolarmente convinto della proposta neroverde. In alternativa piacciono molto Marco Storari (37) e Marco Amelia (32), ma resta sempre viva la pista Alberto Frison (26): il Catania finora ha sempre resistito ad ogni offerta, ma a lungo andare potrebbe cedere.

Finita la squalifica del portiere Gillet: rinnovo o cessione? (La Gazzetta dello Sport)

“Nessun aggiornamento sulla telenovela Cerci: bisognerà attendere ancora per conoscere il futuro del nazionale azzurro. Le novità riguardano invece il portiere JeanFrançois Gillet: la squalifica del belga terminerà il 16 agosto ed il giocatore è pronto per tornare in campo. Il suo futuro non è però definito: l’estremo difensore dovrà decidere se rinnovare col Torino oppure lasciare i granata. Per lui c’è l’interesse del Catania e, subito dopo, del Sassuolo, che però ha già altri obiettivi per la porta.

Catania su Gillet (La Gazzetta dello Sport)

“Si muove anche il Catania, in cerca di un nuovo portiere. L’ultima idea del club di Pulvirenti è Jean François Gillet, che il 16 agosto finirà di scontare la squalifica per il Calcioscommesse: il portiere belga al momento nicchia, ma il Catania è pronto ad andare fino in fondo nella trattativa con il Torino.


Be the first to comment on "STAMPA – Di nuovo, Gillet o Frison?"

Leave a comment