STAMPA – Dicono del Catania..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

A tu per tu…con P.le Marino (TMW)

“”Vale lo stesso discorso del Parma: quando ci sono tanti infortunati non è facile fare bene subito. Il Catania è stato sfortunato perdendo giocatori importanti come Rolin o Almiron. Poi Rinaudo. E certi giocatori non si possono perdere. Quando tutti saranno pronti e disponibili, il Catania andrà in serie A. Ha l’organico per andare in serie A, ma bisogna fare in fretta”.

Piscedda promuove Cisotti, è tra i tre migliori under della scorsa giornata (Cittadellaspezia.com)

“Massimo Piscedda, allenatore della “B Italia”, analizza i migliori under della scorsa giornata. “In questa settima giornata la battuta d’arresto del Perugia ha permesso alle squadre inseguitrici di avvicinarsi, infatti ne troviamo undici in 4 punti. Giornata favorevole anche per Livorno e Bologna, che mantengono la regolarità, compreso il Carpi che si inserisce. La serie B è un campionato molto interessante. Detto questo, il Catania, che ha ancora difficoltà, domenica ha una partita molto difficile con il Bari. Sono squadre che all’inizio del campionato erano proiettate verso la serie A. Staremo a vedere.


Be the first to comment on "STAMPA – Dicono del Catania.."

Leave a comment