STAMPA – Doukara conteso tra B e C

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Juve Stabia – Logiudice non si nasconde: ”Danni enormi, dobbiamo ricostruire dalle macerie” (Stabia Channel)

“dato che persino Doukara un anno fa è costato meno, operazione quest’ultima che ho seguito personalmente in quanto negli ultimi nove anni ho lavorato a Catania. Proprio il franco-senegalese è un nostro obiettivo, ma temo che desideri restare in B dopo un finale di stagione da protagonista. I miei ottimi rapporti col Catania potrebbero fare la differenza e la riconoscenza di Doukara nei confronti del club gialloblù è notevole, ma i tempi della trattativa saranno inevitabilmente lunghi e l’affare è piuttosto complesso. Al contrario, Fiory è prossimo alla firma e a breve potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Si tratta però dell’unico calciatore realmente contattato di tutta la schiera di nomi emersi sui giornali”

Il Lanciano rimane alla finestra (Il Tempo)

” Se l’attacco è la priorità frentana, allora nel discorso Virtus 2014-2015 potrebbe rientrare anche il francese del Catania Souleymane Doukara, classe 1991, che lo scorso anno ha giocato a Castellamare di Stabia. Altro giocatore che sarebbe gradito al club della famiglia Maio è Abou Diop, classe 1993, la passata stagione con la Juve Stabia e col Crotone. Attaccante giovane e di prospettiva di proprietà del Torino, dotato di una grande forza fisica, Diop sarebbe comunque corteggiato da vari club della serie cadetta.


Be the first to comment on "STAMPA – Doukara conteso tra B e C"

Leave a comment