STAMPA – Doukara e Cani per il Trapani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Trapani, due punte del Catania nel mirino (Calcionews)

Al club Siciliano piacciono Cani e Daukara

“Il Trapani pensa in grande per preparare la prossima stagione di Serie B, nel mirino del club sono finite due punte della Serie A. I granata stanno seguendo, il calciatore classe ’89, Edgar Cani del Catania, e tra l’altro, al Ds Danielle Faggiano, piace molto l’attaccante Souleymane Doukara, sempre della formazione Etnea. Quest’ultimo attaccante è un pallino del Trapani sin dai tempi del Siena, quando il ragazzo classo ’91 militava nella Vibonese. Cani con il Catania, ha collezionato 4 presenze e non ha segnato alcun gol, Doukara invece ha collezionato 12 presenze ma anche lui non ha siglato alcuna rete

Piace il rosaPetermann Trapani da ringiovanire (La Gazzetta dello Sport)

“Durante l’incontro odierno tra l’allenatore Boscaglia e il d.s. Faggiano sarà probabilmente la lista dei giocatori del Trapani da confermare in vista della B. Faggiano sta anche definendo la composizione dello staff tecnico nel quale verranno inserite tre nuove figure tra cui quella del «vice» di Boscaglia (a Di Gaetano verranno affidati altri compiti). Sul fronte mercato sembrano avere poco credito le voci circolate sull’interesse per gli attaccanti del Catania, Doukara e Cani. È fondato quello per il centrocampista del Palermo, Petermann (’94).


Be the first to comment on "STAMPA – Doukara e Cani per il Trapani"

Leave a comment