STAMPA – Doukara sì, Cani no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ds Trapani: “Solo chiacchiere su Cani” (Mediagol)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, il direttore sportivo del Trapani Daniele Faggiano, ex braccio destro di Giorgio Perinetti a Siena e Bari, apre le porte ad una futura collaborazione con il Palermo: “Possibile un asse di mercato con il Palermo? Che Perinetti è una persona vicina a me è cosa risaputa. Prenderemo giocatori utili, vogliamo crescere. Se siamo interessati a Petermann del Palermo e a Cani del Catania? Non ne abbiamo ancora parlato. Per quanto riguarda Çani (ex rosa quest´anno al Catania, ndr) sono solo chiacchiere. Prima faremo i rinnovi, poi il resto. Per ora ricevo tante proposte, ma Cani non ce lo ha offerto nessuno”.

Piace Doukara (La Gazzetta dello Sport)

“Ssono tornati alla ribalta i nomi del difensore Alberto Cossentino (’88) che ieri ha centrato la salvezza con la Reggiana. Sembra confermato l’interesse per la punta del Catania, Doukara (’91), per il centrocampista del Palermo Pettermann (’94), l’attaccante Mbaye Diagne (’93) del Bra (adesso nella Juve) e la punta Melchiorri (’87) della Maceratese. Per il centrocampo, rispunta il nome dell’argentino Federico Comini (’87) già in procinto di passare al Trapani lo scorso anno e in forza all’Aprilia. L’ex d.s. Pastore vuole portare Matteo Mancosu al Benevento dove già gioca il fratello Marco.


Be the first to comment on "STAMPA – Doukara sì, Cani no"

Leave a comment