STAMPA- Dubbio Benatia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Benatia in palestra. Fisioterapia per De Rossi (Corriere dello Sport)

I giallorossi si avvicinano alla sfida col Catania: anche Strootman, comunque squalificato, e Torosidis hanno lavorato al chiuso

” Allenamento pomeridiano per la Roma che sfiderà il Catania domenica pomeriggio. I giallorossi hanno svolto un torello, per poi proseguire con un lavoro diviso in gruppi, chiusura con le esercitazioni sui tiri in porta. Benatia, Strootman e Torosidis sono stati impegnati in palestra, così come Maicon che poi ha concluso la seduta sul campo con la squadra. Fisioterapia per De Rossi, cure e lavoro sul campo per Borriello e Caprari. Domani i capitolini si alleneranno al mattino per la rifinitura.

Roma: cure a De Rossi. Benatia, seduta soft (Tuttosport)

“Il marocchino si è allenato in palestra insieme allo squalificato Strootman e Torosidis, il centrocampista non è al top

“Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida interna con il Catania. La squadra ha svolto un torello, per poi proseguire con un lavoro diviso in gruppi, chiusura con le esercitazioni sui tiri in porta. Benatia, Strootman (comunque squalificato) e Torosidis sono stati impegnati in palestra, così come Maicon che poi ha concluso la seduta sul campo con la squadra. Cure per De Rossi, anche Borriello e Caprari si sono curati prima di lavorare sul campo. Domani Garcia ha fissato la rifinitura al mattino.


Be the first to comment on "STAMPA- Dubbio Benatia"

Leave a comment