STAMPA – Due ex Catania per la serie A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorentina, torna di moda il Papu Gomez: contatti con l’entourage (TMW)

“Fiorentina a caccia di rinforzi in attacco. Da un Gomez all’altro. Secondo quanto riportato da Sky, il club viola sarebbe tornato prepotentemente sulle tracce del Papu Gomez, ex attaccante del Catania oggi in forza al Metalist. Ci sono già stati contatti con l’entourage del giocatore. Il ragazzo intanto ha lasciato l’Ucraina, per i noti problemi del paese, con il permesso della società. La settimana prossima la Fiorentina proverà a trattare col club ucraino, ufficialmente.

Cesena, c’è l’idea Llama (TMW)
 “Un’idea argentina per il centrocampo del Cesena. Occhi puntati su Cristian Llama, svincolato ed ex Catania. Contatti in corso, primi approcci. Llama è un’idea del Cesena, ma potrebbero inserirsi anche altre squadre.


Be the first to comment on "STAMPA – Due ex Catania per la serie A"

Leave a comment