STAMPA – Due rossazzurri andranno in B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

L’Avellino chiude per Terracciano (Iripinia 24)

“L’Avellino è scatenata sul mercato, infatti, dopo l’ingaggio di Togni e Schiavon il diesse De Vito ha praticamente chiuso la trattativa con l’estremo difensore Pietro Terracciano di proprietà del Catania. Il portiere rescinderà il contratto con gli etnei la settimana prossima e firmerà un contratto biennale con i Lupi i quali potranno contare su un ottimo investimento per la prossima stagione.

PESCARA: SI SEGUONO CATELLANI, CIANO E MASUCCI PER L’ATTACCO (Calcio Links)

“Secondo le ultime indiscrezioni che ci giungono dal giornale “Il Centro” il Pescara sta cercando degli elementi per rinforzare l’attacco in vista del prossimo campionato di serie B. I nomi che si fanno sono quello del giocatore del Catania Catellani, reduce dall’ultima stagione a Sassuolo, Camillo Ciano del Crotone e Gaetano Masucci del Sassuolo. La priorità è il giocatore del Catania Catellani, qualora non dovesse arrivare il Pescara proverà a portare in riva all’Adriatico uno dei due come alternativa.


Be the first to comment on "STAMPA – Due rossazzurri andranno in B"

Leave a comment