STAMPA – “Ecco, Arriva Calaiò!”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calaiò-Catania: ci siamo (La Gazzetta dello Sport)

“Adesso siamo proprio alla stretta finale. Il Catania è a un passo da Emanuele Calaiò. C’è già il gradimento dell’attaccante, che nell’ultima stagione ha giocato con il Genoa, restano da definire alcuni dettagli: la trattativa è destinata ad andare in porto nelle prossime ore. Il club siciliano continua a tenere monitorata la situazione di Rosina e va in pressing con la Reggina per l’esterno destro brasiliano Maicon.

Calaiò pronto all’addio (Città di Genoa)

“Il Catania invece è pronto ad ufficializzare l’arrivo diEmanuele Calaiò: la punta con il Genoa ha collezionato 21 presenze mettendo a segno 3 gol (Sampdoria, Napoli e Sassuolo).

Catania, vicino Calaiò, mentre per Rosina.. (SerieBnews)

“Il Catania punta al ritorno immediato in Serie A. E’ per questo che è sempre più vicino a Emanuele Calaiò del Genoa, una garanzia per la Serie B, disposto a scendere di categoria per una grande piazza come quella catanese. Per Rosina invece c’è ancora da aspettare visto che il trequartista vuole capire bene se c’è qualche offerta dal campionato di Serie A, altrimenti potrebbe davvero arrivare a Catania.

Genoa, torna Ragusa e per Greco tre anni di contratto (Il Secolo XIX)

“Contemporaneamente si valuteranno eventuali cessioni, con il Bayern Monaco che segue da vicino Perin e la stessa Roma insieme a Napoli e Juve molto attenta a Sturaro; poi c’è il capitolo Gilardino, che non sembra per nulla convinto di andare all’estero, in particolare in Cina. La sua volontà è quella di restare in Italia e continuare a puntare ai 200 gol. La sua mancata partenza congela l’arrivo di Borriello, che non vede l’ora di vestire nuovamente la maglia del Grifone. L’operazione è al momento bloccata, intanto si valutano alcuni bomber che possano prendere il posto di Calaiò diretto a Catania. I primi nomi della lista sono quelli di Pavoletti e Babacar. Ma c’è anche l’opzione Boakye.


Be the first to comment on "STAMPA – “Ecco, Arriva Calaiò!”"

Leave a comment