STAMPA- Effetto Massimino, Mandorlini avverte l’Hellas

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mandorlini: «Occhio Hellas, il Catania vuole rialzarsi» (Corriere dello Sport)

“Il tecnico degli scaligeri avverte la sua squadra: «Non si aspettavano di essere ultimi a questo punto della stagione, sarà una partita molto difficile»

” Il Verona vuole continuare a sognare l’alta classifica. La posizione attuale è ottima ma mister Mandorlini non si fida affatto dell’avversario di domani, il Catania. Al Massimino il tecnico si aspetta un’atmosfera calda: «I rossazzurri lo scorso anno hanno fatto benissimo, ora sono lì e per loro è una partita importantissima, specialmente perchè non si aspettavano di essere ultimi a questo punto della stagione. Già da domani vorranno fare di tutto per rialzarsi, dunque per noi sarà una partita molto difficile, contro una squadra affamata, che recupererà giocatori chiave. Sono convinto però che la squadra si farà trovare pronta da tutti i punti di vista: fisico, tecnico e mentale».

Mandorlini: «Sarà una gara dura, Catania affamato» (Tuttosport)

“Il tecnico del Verona però ha fiducia nel suo gruppo: «Sono sicuro che ci faremo trovare pronti da tutti i punti di vista: fisico, tecnico e mentale»

“Il Verona è consapevole di dover affrontare domani sera una formazione alla disperata ricerca di punti, il clima a Catania sarà infuocato. Mister Mandorlini è pronto alla battaglia: «I rossazzurri lo scorso anno hanno fatto benissimo, ora sono lì e per loro è una partita importantissima, specialmente perchè non si aspettavano di essere ultimi a questo punto della stagione. Già da domani vorranno fare di tutto per rialzarsi, dunque per noi sarà una partita molto difficile, contro una squadra affamata, che recupererà giocatori chiave. Sono convinto però che la squadra si farà trovare pronta da tutti i punti di vista: fisico, tecnico e mentale».

Mandorlini: “A Catania sarà una gara durissima” (Repubblica)

“La trasferta in Sicilia preoccupa il tecnico scaligero: “Ci servirà spirito di sacrificio contro un avversario a caccia di punti, faranno di tutto per fare bene e recupereranno elementi importanti. Noi saremo senza Jorginho ma a centrocampo ho giocatori affidabilissimi”

“Andrea Mandorlini non si fida del Catania: il tecnico dell’Hellas Verona mette in guardia i suoi, la classifica degli etnei non deve ingannare. ”Affrontiamo una squadra che un anno fa ha fatto benissimo. Ogni stagione ha una sua storia, ora si trovano in zona calda e le difficoltà aumentano, non so se possono essere definiti la sorpresa negativa del campionato visto che non conosco i loro problemi. Hanno un organico di valore, li ho visti giocare almeno 7-8 volte, non sono stati fortunati e la classifica è bugiarda. Recupereranno giocatori importanti come Barrientos e Tachtsidis, forse anche Izco e Bergessio: faranno di tutto per far bene. Ci faremo trovare pronti su tutti gli aspetti, fisici, tecnici e mentali, oltre che ambientali. Vorranno reagire e per farlo hanno bisogno di strappare punti in casa”.

Mandorlini: «Jorginho indisponibile per Catania» (Calcio News 24)

“Intervistato ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa, Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona, ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del match contro i siciliani: «Catania? Negli ultimi anni aveva fatto non bene, benissimo. Ogni stagione ha la sua storia, non so il motivo della posizione attuale in classifica dei siciliani. Lo scorso anno han fatto una splendida stagione, domani cercheranno di uscirne e infatti sarà una partita molto difficile, in un ambiente molto caldo».

Si va a Catania, Mandorlini avverte il Verona: “Sarà molto dura per noi” (Goal.com)

“Il Catania potrà contare su dei rientri importanti: “Leggo che recuperano Izco, Bergessio e Barrientos ed in più rientra dalla squalifica anche Tatchsidis, sarà dura”. Reduce dalla vittoria per 2-1 sull’Atalanta, il Verona sarà impegnato nell’anticipo della sedicesima giornata della Serie A sul campo di un Catania in nettissima difficoltà ed ultimo in classifica. Andrea Mandorlini, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha messo in guardia i suoi ragazzi: “Andremo a giocare in uno stadio che sarà molto caldo e con una squadra che si gioca moltissimo. Domani per far bene il Verona dovrà essere più forte di tutto”. Il Catania potrà contare su dei rientri importanti: “Leggo che recuperano Izco, Bergessio e Barrientos ed in più rientra dalla squalifica anche Tatchsidis. Per noi sarà una gara durissima contro una squadra che ha raccolto meno di quello che meritava. La classifica del Catania non è veritiera, in alcune partite le cose gli sono girate storte, dovremo essere pronti”.

MANDORLINI: PER LORO E’ LA PARTITA DELLA VITA (TG Gialloblu)

“L’ambiente sarà molto caldo. Il Catania si gioca moltissimo in questa partita, ma noi dovremo essere più forti di tutto. Da quello che leggo hanno recperato alcuni giocatori importanti: Bergessio, Izco, probabilmente Barrientos. Rientra dalla squalifica Tatchsidis, non sarà una passeggiata”. Mandorlini parla con tono tranquillo dall’alto dei 25 punti fin qui conquistati. “Sono un bel bottino, niente da dire. Loro ne hanno solamente 9, ma credo che la classifica non sia del tutto veritiera. Ho visto qualche partita del Catania e di certo hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato sul campo”.


Be the first to comment on "STAMPA- Effetto Massimino, Mandorlini avverte l’Hellas"

Leave a comment