STAMPA – Ekdal e Dessena in forse

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La sfortuna si abbatte sul Cagliari: Sau ko per frattura del setto nasale, distorsione alla caviglia per Dessena (Goal.com)

“L’attaccante e il centrocampista si sono fatti male nel corso dell’allenamento di ieri e ora dovrebbero saltare la prossima partita di campionato contro il Catania.

“Non è sicuramente un periodo fortunato per il Cagliari. Come se non bastassero i problemi relativi allo stadio, con la situazione del Sant’Elia che sembra ancora non sbloccarsi, i rossoblù, in vista della prossima partita di campionato contro il Catania, in programma sabato pomeriggio, potrebbero dover fare a meno di diversi giocatori importanti. Marco Sau, dopo un avvio di stagione sicuramente non esaltante, ha infatti riportato ieri in allenamento la frattura del setto nasale per uno scontro fortuito di gioco con un compagno. Non se la passa bene nemmeno il centrocampista Daniele Dessena. L’ex blucerchiato ha infatti dovuto interrompere l’allenamento di ieri ad Assemini per un infortunio alla caviglia sinistra. Ai due bisogna poi aggiungere anche lo svedese Ekdal, che sta proseguendo nelle terapie ma al momento è ancora indisponibile

Sau e Dessena sono due punti interrogativi (Corriere dello Sport)

“L’attaccante ha riportato la frattura del setto nasale in uno scontro di gioco, mentre il centrocampista è fermo per una distorsione alla caviglia

“Il prossimo sabato, il Cagliari ha in programma l’anticipo casalingo contro il Catania (ore 18). Ad oggi, sia Sau che Dessena non sono così sicuri di giocare. L’ultima allenamento della settimana al centro sportivo di Assemini non è stato poi così fortunoso per i due rossoblù di Diego Lopez: l’attaccante ha riportato la frattura del setto nasale in un fortuito scontro di gioco, mentre il centrocampista ha interrotto la seduta a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Prosegue le terapie Ekdal. Oggi una giornata di riposo, in attesa di riprendere gli allenamenti domani pomeriggio.


Be the first to comment on "STAMPA – Ekdal e Dessena in forse"

Leave a comment