STAMPA – Esordio Fiorillo, riconferma Mihajlovic

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mihajlovic vicino alla conferma, i tifosi della Sampdoria gli chiedono di restare (Goal.com)

“Oltre trecento tifosi hanno incontrato Sinisa Mihajlovic per chiedere al serbo di restare sulla panchina blucerchiata. La conferma sembra ormai vicina. Manifestazione d’affetto per Sinisa Mihajlovic, che sembra sempre più intenzionato a restare un altro anno sulla panchina della Sampdoria. Circa trecento tifosi blucerchiati oggi hanno incontrato il tecnico serbo per chiedergli di restare a Genova. Il popolo della Sampdoria si è radunato proprio davanti allo store ufficiale blucerchiato per parlare con il proprio allenatore, che ha risposto solamente con alcuni sorrisi alle richieste. Un chiaro messaggio arrivato dai tifosi più caldi, che dopo gli ottimi risultati raggiunti vogliono proseguire l’avventura con l’attuale tecnico.

Fiorillo a Telenord: «Ci tengo a dimostrare di meritarmi questa maglia» (SampNews24)

“Riguardo al tuo esordio contro il Catania, che sensazioni hai? «Sinceramente come ho già detto non sono apparizioni regalate, penso di essermele meritate, perché Mihajlovic non regala presenze a tutti. Ha deciso di buttarmi nella mischia probabilmente per vedere se posso dargli qualcosa, io prometto di fare del mio meglio. Sono sereno, ci tengo a dimostrare il mio valore e voglio dimostrare di meritarmi la maglia della Sampdoria».


Be the first to comment on "STAMPA – Esordio Fiorillo, riconferma Mihajlovic"

Leave a comment