STAMPA – Fermo anche Monzon, Izco a destra

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Monzon ai box: distorsione alla caviglia (Il Corriere dello Sport)

“Il difensore salterà il match contro il Sassuolo, nel test in famiglia gol di Bergessio e Plasil

“La difesa del Catania perde un altro pezzo. Stavolta si tratta di Monzon che si è fermato per una distorsione alla caviglia destra durante l’allenamento. Pochi spazi per la fantasia: De Canio dovrà fare a mano dell’ex Lione per il match contro il Sassuolo. Reparto arretrato da inventare, possibili delle novità assolute o quasi. Il gruppo ha sostenuto a Torre del Grifo una partitella in famiglia, 6-2 il punteggio finale per i “rossi”: doppietta di Freire, gol di Keko, Leto, Tachtsidis e Petkovic da una parte; gol di Bergessio e Plasil dall’altra.

Monzon salta il Sassuolo (Calcio News 24)

“Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Catania di De Canio. Il neo allenatore in vista della delicata sfida di domenica prossima del “Massimino” contro il Sassuolo dovrà fare a meno di 5 elementi difensivi. Una vera e propria ‘strage’ che costringerà il tecnico degli etnei ad inventare una nuova formazione in vista del suo esordio in panchina. PROBLEMI – Contro i neroverdi saranno assenti Legrottaglie e Alvarez per squalifica, Spolli e Bellusci per infortunio e anche Monzon. Il terzino sinistro argentino ha riportato una distorsione alla caviglia destra e salterà la gara contro il Sassuolo. Oggi a Torre del Grifo, come si legge sul sito ufficiale rossoazzurro, partitella a ranghi mista che ha visto l successo dei “bianchi” sui “rossi” per 6-2: doppietta di Freire, reti di Keko, Leto, Tachtsidis e Petkovic da una parte; gol di Bergessio e Plasil dall’altra.

Si ferma pure Monzon (La Sicilia web)

“Si allunga la lista degli indisponibili in difesa: distorsione alla caviglia destra per l’argentino. Otto reti nella partitella in famiglia su campo ridotto: doppietta di Freire

“Otto reti nella partitella in famiglia su campo ridotto che ha concluso l’allenamento pomeridiano svolto dal Catania a Torre del Grifo. In gol Freire (2), Keko, Leto, Tachtsidis e Petkovic da una parte, Bergessio e Plasil dall’altra. Continua ad allungarsi, intanto, la già cospicua lista di indisponibili in difesa in vista della partita interna contro il Sassuolo, la prima della gestione De Canio. Agli squalificati Alvarez e Legrottaglie e agli infortunati Bellusci, Spolli, Peruzzi e Cabalceta, si è aggiunto Monzon, fermatosi per una distorsione alla caviglia destra.

K.o.ancheMonzon Izco va a destra (La Gazzetta dello Sport)

“Mai, negli ultimi anni, un Catania così sfortunato: si è fermato anche Monzon, ennesimo difensore assente, oltre agli squalificati Legrottaglie e Alvarez, e agli infortunati Bellusci, Spolli e al rientrante Peruzzi. Di ruolo, De Canio avrà 5 uomini, compreso Izco che agirà da terzino destro, Gyomber e Rolin centrali, Biraghi terzino sinistro, con Capuano sempre pronto. In partitella Freire ha fatto la parte del leone con 2 gol.


Be the first to comment on "STAMPA – Fermo anche Monzon, Izco a destra"

Leave a comment