STAMPA – Fiorentina appesa a Jovetic

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Più che mai appesi a Jovetic (Repubblica – FI)

“Pro e contro delle punte viola aspettando Luca Toni

“Ljajic e Seferovic a gennaio possono andare via. Mentre El Hamdaoui può migliorare

“PICCOLE storie e un problema, l’attacco. Anche contro il Napoli la Fiorentina lì davanti ha fatto fatica. Ci vuole tempo. Però è evidente che in quel reparto manca qualcosa. Del resto Pradè ci ha provato fino alla fine, ma l’affare Berbatov ha complicato tutto. Ora quei soldi sono a disposizione per eventuali operazioni di gennaio. Ma il problema rimane, almeno per un po’, e tocca a Montella trovare la soluzione. Cinque giocatori per due posti, il resto è fantasia. Jovetic È il capocannoniere del campionato insieme a Pazzini, è l’unico che trova la porta. Tre reti in due partite pur non avendo giocato al massimo. Il che fa pensare che questa possa davvero essere una stagione d’oro per Stevan, finalmente sereno, finalmente tranquillo. La Fiorentina gli piace, si trova meglio a giocare con El Hamdaoui perché può stare dietro la punta e muoversi come gli pare. È l’uomo in più. Quello che può fare la differenza. Per Montella può segnare venti gol.

Jovetic, una partenza mai vista (Tuttosport)

“E IL LEADER DELLA FIORENTINA

“Non solo, Jovetic guida la classifica marcatori insieme allex viola Pazzini e ha già raggiunto quota 30 gol (25 in A e 5 in Champions) con la Fiorentina in 103 gare. Una partenza super, beneaugurante sia per il giocatore (ora in Nazionale) sia peri Montella anche se il rischio è diventare troppo Jovetic-dipendente. Comunque il montenegrino già scalpita: il prossimo avversario al Franchi sarà il Catania che, dopo lUdinese, è la squadra cui ha fatto più gol. E i tifosi aspettano di salutare Toni (ieri lo ha fatto Prandelli) che ha trascorso in fine settimana ad allenarsi al centro sportivo: la presentazione dellattaccante (oggi toccherà a Migliaccio ) potrebbe avvenire venerdì in occasione dellamichevole con la sua ex squadra, lAl Nasr di Zenga

Ora Jovetic piace a tutti E’ già il migliore della A (La Gazzetta dello Sport)

“L’attaccante della Fiorentina vanta un bottino di 22,5 in 180’ E con mezzo punto supera anche il magico tris di Pazzini

“Che Jovetic fosse un predestinato era stato lo stesso Savicevic a dirlo prima degli altri. Il maestro s’innamorò dell’allievo appena lo vide all’opera. Appese le scarpette al chiodo e accantonate in fretta le ambizioni da allenatore, nel 2007 il Genio si mise dietro la scrivania: presidente della neonata Federazione montenegrina. Giusto in tempo per gustarsi il debutto in Nazionale di uno Jo Jo ancora minorenne.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Fiorentina appesa a Jovetic"

Leave a comment