STAMPA – Fissato il prezzo di Rolin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TMW

Qui Lazio. Secondo il portale Lalaziosiamonoi.it Alvaro Gonzalez è finito nel mirino di West Ham, Southampton, Ajax e Torino, Lotito chiede sei milioni di euro per cedere il calciatore. Per potenziare la difesa piacciono inoltre Balanta del River Plate e Rolin del Catania.

Palermo, anche la Lazio su Rolin. Il Catania fissa il prezzo (TMW)

“Alexis Rolin ed il futuro. Dopo una stagione comunque positiva a Catania, nonostante la retrocessione degli etnei, non mancano pretendenti ed interessamenti in Serie A. Quello del Palermo è cosa nota e confermata, secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb.com ci sarebbe ora anche la Lazio. Il Catania chiede 5 milioni di euro circa per far partire il talento difensivo uruguaiano, rosanero e biancocelesti, adesso, puntano al prestito oneroso con diritto di riscatto…


Be the first to comment on "STAMPA – Fissato il prezzo di Rolin"

Leave a comment