STAMPA – Floccari sì? No? Forse? Mai!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: mai trattato Floccari, l’obiettivo è Livaja (La Sicilia 18.01.14)

“Alino Diamanti rimarrà al Bologna: quindi, niente avventura con Lippi in Cina, come ha confermato il digì Roberto Zanzi, che ha ricevuto un triplo no dal presidente genoano Preziosi, al quale aveva chiesto Gilardino, Portanova e Matuzalem, mentre con Lotito tratta ancora per Floccari, che non è mai stato trattato dal Catania, orientato più che altro a prendere Livaja dall’Atalanta o De Luca. Maxi Lopez è sempre più vicino al Livorno.

Lazio, tre club su Floccari. Ma la situazione è in stand-by… (Calcio News 24)

“Tutti pazzi per Sergio Floccari. Nessuno, però, al momento ha avanzato alcuna proposta: Catania, Bologna e Sassuolo sono sulle tracce dell’attaccante biancoceleste, il cui contratto scadrà a giugno e, molto presumibilmente, sarà ceduto in questa finestra di mercato. STANDBY – La situazione, però, è bloccata: il Sassuolo lo segue, ma con il sempre più probabile arrivo di Sansone rischia di completare il reparto d’attacco. Anche il Bologna ci ha pensato, ma, nel frattempo, sta trattando Alberto Gilardino: nel caso in cui il centravanti del Genoa passasse al ‘Dall’Ara’, per Floccari si chiuderebbero le porte. E, infine, il Catania: piace come alternativa a Bergessio, ma prima c’è da piazzare Maxi Lopez. Ed il compito non sarà semplice.

Floccari-Catania: si può fare, ma la Lazio deve abbassare le pretese (Lazio News 24)

“E’ da ormai più di una settimana che il suo nome circola accostato a diverse squadre italiane. Se in un primo momento Sergio Floccari appariva vicinissimo a vestire la maglia del Bologna, da qualche ora si è iniziato a parlare di lui anche in orbita Catania. I siciliani sono ultimi a 13 punti e hanno bisogno di un attaccante con esperienza che possa aiutare la squadra a scongiurare l’incubo Serie B. Il centravanti calabrese corrisponde perfettamente all’identik: ha esperienza (anche europea), sa segnare gol pesanti e soprattutto la Lazio ha intenzione di venderlo per aprire le porte a Fabio Quagliarella chiesto più volte dallo stesso Reja. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da lazionews24.com, il Catania da 10 giorni sta monitorando la situazione ed è pronta ad intavolare una trattativa con la Lazio. Ma il presidente Lotito deve abbassare le sue pretese, perché se le richieste restano quelle fatte al Bologna nei giorni scorsi, difficilmente Floccari lascerà Roma prima della prossima estate, quando terminerà il suo contratto con la Lazio.


Be the first to comment on "STAMPA – Floccari sì? No? Forse? Mai!"

Leave a comment