STAMPA – Frison che fara?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato, il Cagliari apprezza Frison (Cagliari News 24)

“Mentre si pensa alla trattativa per portare Silvestri tutto in rossoblù, la pista portieri per il Cagliari non si ferma. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato l’agente di Alberto Frison, Silvio Pagliari. Il procuratore del portiere veneto ha spiegato la situazione del suo assistito, affermando che c’è una vera e propria corsa per conquistare il cartellino del portiere in forza al Catania dal 2012. Una delle pretendenti è proprio il Cagliari che, come afferma Pagliari, ha sempre mostrato apprezzamenti per l’estremo difensore rossoazzurro. Tuttavia Frison è molto affezionato al Catania e ai suoi tifosi e non sarà facile portarlo via dalla città etnea dove desidera restare.

Catania, bivio Frison: caccia ai nuovi portieri (Calcio News 24)

Le ultime sui possibili affari della società etnea per la prossima stagione.

“Per la successione potrebbero essere vagliate soluzioni “interne”, come i giovani Ficara e Terracciano, ma, secondo “La Gazzetta dello Sport”, si potrebbe tornare a discutere con il Milan, visti gli ottimi rapporti, di Gabriel. La società rossonera non è ancora decisa sulla cessione, anzi l’amministratore delegato Adriano Galliani vorrebbe tenersi il portiere brasiliano, ma se il club etneo dovesse averne concreto bisogno allora gli scenari potrebbero cambiare. Chi tornerebbe volentieri in Sicilia è Albano Bizzarri, intanto Ciro Polito, che ha casa nella città siciliana, terrà un corso per portieri proprio al Torre del Grifo Village, struttura del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison che fara?"

Leave a comment