STAMPA – Frison e Tachtsidis più lontani

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ALTERNATIVA FRISON (Cagliari News 24)

“Nel caso non si dovesse concretizzare la trattativa con l’Inter per uno dei due portieri, il Cagliari ha già pronta l’alternativa: Alberto Frison. Un’idea confermata dalle ricerche effettuate dalla redazione di Cagliarinews24.com. Il forte portiere veneto non ha fretta di conoscere il suo futuro, la possibilità di rimanere al Catania da titolare non dispiace nemmeno all’agente del giocatore.

Tachtsidis-Toro, le strade si allontanano (Toro.it)

“Panagiotis Tachtsidis è invece riuscito a ritagliarsi uno spazio nel Torino di Ventura, grazie ad una buona visione di gioco, verticalizzazioni immediate e precise e alla prorompente fisicità, doti che nascondono la poca velocità nelle gambe. Il giocatore sarebbe rimasto volentieri in riva al Po per un altro anno, ma, come già si mormorava da qualche settimana, il connubio con il granata starebbe per finire. Il suo cartellino è in comproprietà tra Catania eGenoa ed i liguri sembrano intenzionati ad acquisire anche la metà etnea. Nonostante il Torino rimanga ancora alla porta come spettatore, a Giampiero Gasperini il centrocampista piace per cui, nel probabilissimo caso in cui la sua società riuscisse a prendere il 100% del cartellino, crescono le possibilità che il greco si fermi nei vicoli di Zena in pianta stabile. Al Toro, oltre al confermatissimo Vives, si cercherà probabilmente un sostituto di livello entro l’inizio del ritiro.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison e Tachtsidis più lontani"

Leave a comment