STAMPA- Frison in ballottaggio, Leto in crescendo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ballottaggio Frison-Andujar (La Gazzetta dello Sport)

Attenti a quei due. Oggi, così come era accaduto ieri, sia Maxi Lopez che Leto hanno fatto gol in partitella. Che cosa significa? Che si preparano all’assalto della Sampdoria con una carica superiore rispetto al normale. C’è voglia di lasciarsi alle spalle anche la contestazione di ieri pomeriggio. La squadra a porte chiuse, ha provato possesso palla, tiri in porta e schemi su palla inattiva. Ancora inutilizzabili gli infortunati di lungo corso. Com’era previsto, Izco, Bellusci, Almiron e Bergessio, infatti, hanno svolto un lavoro differenziato in palestra. A Genova non ci saranno gli squalificati Tachtsidis e Barrientos. De Canio sta continuando a esaminare l’ipotesi di un 4-1-4-1 con il ballottaggio Andujar-Frison per il ruolo di portiere.

In partitella a segno Leto Ballottaggio AndujarFrison (La Gazzetta dello Sport)

“Gli infortunati di lungo corso non ci saranno, a Marassi. Izco, Bellusci, Almiron e Bergessio, infatti, hanno svolto un lavoro differenziato in palestra, mentre la squadra provava possesso palla, tiri in porta e schemi su palla inattiva. Nella partitella hanno segnato Lopez e Leto, segno che i due continuano a fornire indicazioni utili al tecnico che potrebbe anche schierarli insieme dal primo minuto. E sarebbe la prima volta per De Canio che sta anche continuando a esaminare l’ipotesi di un 4141 con il ballottaggio AndujarFrison per il ruolo di portiere. Oggi la partenza per la Liguria.

Catania: Leto-Maxi Lopez in luce nel test in famiglia (Corriere dello Sport)

“Differenziato e palestra per Almiron, Bellusci, Bergessio ed Izco

“Seduta pomeridiana di allenamenti per il Catania in vista del prossimo match di campionato contro la Samp. Il programma di oggi ha previsto un riscaldamento iniziale, seguito da una serie di partite tattiche; sessione proseguita con una sfida in famiglia su metà campo, caratterizzata dalle reti di Leto e Lopez. In chiusura, schemi su palla inattiva e conclusioni dirette sui calci piazzati. Differenziato e palestra per Almiron, Bellusci, Bergessio ed Izco. Per domani sessione di rifinitura fIssata nella mattinata, al termine della quale il tecnico De Canio interverrà in conferenza stampa.

 


Be the first to comment on "STAMPA- Frison in ballottaggio, Leto in crescendo"

Leave a comment