STAMPA – Gara crocevia per entrambe

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

E’ un match crocevia per i due club (Calciomercato.com)

“Il Toro vuole far sorridere di nuovo il proprio pubblico e domenica contro il Catania ha l’occasione di vincere dopo quattro anni di digiuno: è dal 2009 infatti che i granata non battono i siciliani. L’ultima volta del Catania a Torino infatti risale allo scorso maggio, con una partita che non metteva nulla in palio ed è terminata sul 2-2. Domenica invece i tre punti saranno importanti per entrambe le compagini: per il Torino c’è l’occasione per rilanciarsi, mentre per il Catania la vittoria avrebbe un senso di impresa spiegato dall’assenza di successi sotto la Mole nella sua storia.

Diretta Partite

“Quella fra Torino e Catania è una delle classiche gare dove le due contendenti non possono permettersi di usare una tattica attendista perché è uno scontro da cui ricavare punti pesanti per entrambe. Sarà quindi senza dubbio una partita ricca di agonismo e giocata con determinazione fino alla fine. Se a questo aggiungiamo che entrambe le difese lasciano a desiderare è facile prevedere per questa gara un buon numero di occasioni da goal. Non sarà forse una partita stilisticamente perfetta in cui vedere il massimo della tecnica, ma per chi ama il calcio è certamente un match da non perdere.


Be the first to comment on "STAMPA – Gara crocevia per entrambe"

Leave a comment