STAMPA-Garcia: “Vincere contro il Catania”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Milan-Roma, Garcia: “Giocato per vincere a Milano. Voglio la mia squadra sempre così” (La Gazzetta dello Sport)

“Il tecnico giallorosso: “Potevamo fare meglio del 2-2, ma in casa del Milan è un buon punto. Sul piano del gioco sono contento, un po’ meno per la difesa. Battiamo il Catania e poi riparliamo della corsa scudetto”

“Già nel primo tempo potevamo fare meglio, concretizzando le tante azioni magari perfezionando l’ultimo passaggio. Abbiamo giocato per vincere, è così che voglio la mia squadra. Normalmente siamo molto più efficaci in difesa, ma adesso dobbiamo concentrarci sull’ultima partita dell’anno in casa con il Catania, dove non possiamo non vincere. Ma potevamo fare ancora meglio del 2-2”. TOTTI — Sul rientro di Francesco Totti: “E’ veramente una buona notizia che il capitano sia tornato. Anche se non è ancora al 100%, però con Francesco Totti siamo ancora più forti”. LOTTA SCUDETTO — “Possiamo ancora andare avanti, ma per continuare a sperare nello scudetto dobbiamo adesso vincere con il Catania”.

Garcia:”Dovevamo vincere. Loro sono bravi e un punto a Milano è buono. Adesso concentrati con il Catania” (Il Giallorosso)

“La Roma pareggia 2-2 a San Siro contro il Milan. Di seguito le parole di Rudi Garcia: “Quando si hanno tante occasioni da gol normalmente si vince. Un punto a Milano, comunque, non è una cosa negativa. Dal punto di vista del gioco è negativo. In difesa dobbiamo essere più forti. Già nel primo tempo avremmo potuto fare meglio sul passaggio finale, decisivo. Abbiamo giocato per vincere ed è così che voglio vedere la squadra. Normalmente siamo molto più efficace in difesa. Loro hanno giocatori forti. Adesso concentrati con il Catania, non possiamo non vincere. Abbiamo giocato bene. Loro hanno avuto un momento forte, ma penso che potevamo fare meglio.

Garcia: “Ora vinciamo col Catania” (Mai dire Calcio)

“Già nel primo tempo potevamo fare meglio, concretizzando le tante azioni magari perfezionando l’ultimo passaggio. Abbiamo giocato per vincere, è così che voglio la mia squadra. Normalmente siamo molto più efficaci in difesa, ma adesso dobbiamo concentrarci sull’ultima partita dell’anno in casa con il Catania, dove non possiamo non vincere. Ma potevamo fare ancora meglio del 2-2″.

Garcia: «Difesa rivedibile. Peccato non aver vinto» (Corriere dello Sport)

“Il tecnico giallorosso: «In cinque mesi non abbiamo perso una partita, stiamo bene fisicamente. Totti? Recupero importante. Non guardo nè la Juve davanti, nè il Napoli dietro. Io penso solo al Catania. Un punto a Milano non è da disprezzare»

“Ora pensiamo alla partita contro il Catania, un match da vincere assolutamente per preparare con calma la sfida contro la Juve a gennaio”.


Be the first to comment on "STAMPA-Garcia: “Vincere contro il Catania”"

Leave a comment