STAMPA – Garcia vuole vincere

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Garcia non s’arrende «Dobbiamo crederci» (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Roma: «Sognare è bello, ma il nostro destino è nei piedi di altri». Oggi vertice-video con Pallotta: idea Kolarov

“Già, anche perché Garcia sa essere autoironico e sa che in questo momento l’ultima fiammata tra Romae Juve l’ha firmata proprio lui, insieme ad Antonio Conte. «Ultimamente mi sembra un po’ nervoso il mio collega – continua l’allenatore giallorosso –. Io provinciale? Non è il momento di parlarne, vedremo più avanti ». Come dire, prima o poi il conto arriva. Per tutti. «Noi andiamo a Catania per vincere, poi vedremo se il campionato sarà davvero chiuso o no. Sarebbe bello continuare a sognare, ma il nostro destino è nei piedi (testuale, ndr) di qualcun altro». Come lo è quello di Destro, che tornerà in campo tra due partite, proprio contro la Juve. «Io non sono il c.t. della Nazionale, è ovvio però che mi piacerebbe che Mattia andasse al Mondiale, se lo merita». Come, in cuore suo, la Roma si meriterebbe lo scudetto. «Abbiamo fatto 85 punti, con tre gare ancora da giocare siamo già in Champions, all’inizio chi l’avrebbe mai detto? Mi ricordo l’atmosfera dei primi giorni, vedere ora i tifosi orgogliosi della squadra è il traguardo più importante». Infine una carezza a Zeman. «Non lo conosco e non ho visto neanche una gara dello scorso campionato, ma se siamo arrivati fin qui è anche merito di chi c’è stato prima di me».

Garcia ci crede (La Sicilia Web)

Il tecnico della Roma: “Dobbiamo vincere a Catania, poi vedremo se il campionato sarà chiuso o meno”

“Dobbiamo vincere a Catania, poi vedremo se il campionato sarà chiuso o meno – ha spiegato il francese a Sky Sport24 – Sarebbe bello poter continuare a sognare, ma non ho nessun rimpianto”. “Conte? Mi sembra un pò nervoso il mio collega” ha quindi aggiunto, pungendo l’allenatore della Juventus (senza nominarlo) che lo aveva definito “provinciale” per alcune dichiarazioni sullo scarso impegno mostrato ultimamente dagli avversari dei bianconeri.


Be the first to comment on "STAMPA – Garcia vuole vincere"

Leave a comment