STAMPA – Genoa su Bergessio, il Perugia..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Centravanti, Cacia oppure Galabinov Spunta Camigliano (Giornale dell’Umbria)

“ I ciprioti avrebbero formulato un’offerta anche ad un altro candidato per l’attacco del Grifo, il ceko Michael Rabusic (25) del Verona, che preferirebbe la piazza umbra. Sempre in lista Edgar Cani (24) del Catania e Andrej Galabinov (27), che non rinnova a Livorno, mentre dei contatti col Perugia vi parliamo da tempo. Quanto all’esterno, oltre alla pista-Lanzafame che presto tornerà d’attualità, da non sottovalutare Ciccio Caputo (29) del Bari, che piace molto.

Il Genoa in pole per Bergessio: staccata la Sampdoria (Calcio News 24)

E’ derby della Lanterna per l’attaccante argentino in forza al Catania

CALCIOMERCATO CATANIA GENOA SAMPDORIA BERGESSIO – Il Genoa negli ultimi due giorni ha dato un’improssiva sterzata al proprio calciomercato. Sono tanti infatti i contatti avviati dal club rossoblu nelle ultime ore e anche oggi arrivano buone notizie per ciò che riguarda un possibile rinforzo per il reparto offensivo a disposizione di Giampiero Gasperini. SORPASSO ROSSOBLU – Stando a quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, ilGenoa avrebbe superato la Sampdoria nella corsa per Gonzalo Bergessio, attaccante in forza al Cataniache dopo la retroscessione degli etnei potrebbe lasciare la Sicilia durante questa sessione estiva. Il Grifone è balzato quindi in pole nonostante l’interesse mostrato anche dalla Fiorentina in questi ultimi giorni.Preziosi è scatenato: nelle prossime ore potrebbe esserci l’accelerata decisiva per la punta argentina e non solo.


Be the first to comment on "STAMPA – Genoa su Bergessio, il Perugia.."

Leave a comment