STAMPA – Gillet-Catania, come finirà?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Un portiere del Torino fra le opzioni del Sassuolo (Calciomercato.com)

“Per questo, non chiude le porte a chi viene a bussarvi su. Non lo ha fatto con il Catania, che però per il momento va avanti con Frison; non lo fa con il Sassuolo, alla ricerca di un nuovo portiere dopo il grave infortunio occorso a Pegolo. I neroverdi non riescono ad accordarsi con la Juventus per Storari, hanno sondato Consigli con l’Atalanta (affare dispendioso) e ora anche Gillet con il Torino. NIente di piò, per il momento, ma nei prossimi giorni gli emiliani dovranno puntare forte su uno degli obiettivi individuati. E se ne saprà di più.

Gillet-Avramov. Destini (quasi) incrociati (Toro.it)

“Gillet che sarebbe il vice di Padelli e Avramov la terza alternativa. Soprattutto con l’ex Cagliari, il discorso era stato chiaro fin da subito: sarebbe partito da terzo, ma con la possibilità di scavalcare una gerarchia soprattutto in caso di esplicita richiesta di Gillet di cessione. Il portiere belga, in questo senso, è stato piuttosto chiaro: vuole tornare a giocare, vuole riprendersi quanto ha perso dopo un anno di squalifica. Ma il Toro non ha nessuna intenzione di svendelo, vuole recuperare come minimo l’investimento (oneroso) che lo portò in granata dal Bologna, facendo capire a Sassuolo e Catania – le due interessate – come non facilmente potranno pensare di portare via il giocatore.


Be the first to comment on "STAMPA – Gillet-Catania, come finirà?"

Leave a comment