STAMPA- Giovani: Biraghi resta, idea Pasalic

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pres. Hajduk: “Catania, Pasalic può arrivare a gennaio” (TMW)

“Mario Pasalic può arrivare in Italia in questa finestra di calciomercato. Dopo le resistenze estive, l’Hajduk Spalato è pronto a cederlo a gennaio. Ad affermarlo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, è il presidente del club croato, Marin Brbic: “Si, può arrivare in Italia. Tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno nelle prossime settimane”. C’è il Catania in vantaggio? “Al Catania piace, ma non è l’unico club interessato. Ci sono molte società italiane sulle tracce del calciatore”.

Ag. Biraghi: “Thohir punta sui giovani? Vedremo, ma servono fatti” (TMW)

“Dopo un ottimo avvio di stagione con Rolando Maran, Cristiano Biraghi sembra aver perso il posto da titolare. Il terzino del Catania di proprietà dell’Inter è stato infatti penalizzato da un infortunio e ora sta faticando più del dovuto a scalare le gerarchie con il nuovo allenatore Luigi De Canio. Per fare il punto sul momento vissuto dal 21enne, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore Mario Giuffredi: “Dall’infortunio si è ripreso bene, ieri è stato fuori per scelta tecnica ed è subentrato solo nella ripresa. In questo momento posso dire che il calciatore sta bene e l’infortunio è alle spalle. Ha fatto 12 presenze di cui 9 da titolare, magari a volte per determinate partite si preferisce l’esperienza. Ha giocato con Napoli, Juve e Milan, avversarie importanti. Molti allenatori puntano sui giovani solo a chiacchiere, certo per alcune situazioni è necessaria una maggiore esperienza. Non ci sono problemi e a Catania sta benissimo”.


Be the first to comment on "STAMPA- Giovani: Biraghi resta, idea Pasalic"

Leave a comment