STAMPA – Guarente sempre più vicino, Biraghi..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, c’è Guarente se parte Biagianti (Europa Calcio)

“La partenza di Biagianti non lascerà spiazzato il Catania. Infatti, secondo SkySport, il club etneo ha trovato l’accordo con il Siviglia per il trasferimento in Sicilia di Tiberio Guarente, che ha giocato la scorsa stagione in prestito al Bologna. L’affare sarà concluso appena Biagianti sarà un calciatore del Livorno. Il Catania aveva sondato anche il terreno per Dominik Furman, un under 21 del Legia Varsavia, ma le richieste polacche sono state troppo alte.

Affare Guarente in dirittura d’arrivo (Calcio Web)

“Il Catania ha quasi concluso l’acquisto di Tiberio Guarente dal Siviglia. Il centrocampista, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, arriverà a titolo definitivo, al contrario di quanto avvenuto la scorsa stagione, quando si è trasferito al Bologna in prestito. Su Guarente c’era anche il Parma, ma il club di Pulvirenti ha avuto la meglio sulla concorrenza.

Juventus-Siviglia-Catania-Livorno: che intreccio di mercato! (TMW)

“Partiamo da Luca Marrone, obiettivo di mercato di diversi club. Su di lui c’è il forte pressing del Siviglia che è pronto ad affondare il colpo una volta definita la cessione di Tiberio Guarente al Catania. Il club etneo, a sua volta, correla l’arrivo dell’ex calciatore del Bologna alla partenza di Marco Biagianti, obiettivo del Livorno. Quattro squadre coinvolte e tre giocatori pronti a una nuova avventura: i nodi potrebbero essere sciolti in pochi giorni.

Calciomercato Catania, se parte Biagianti c’è Guarente (Goal.com)

“Gli etnei hanno in tasca l’accordo con l’ex Bologna, che prenderebbe il posto di un Biagianti vicinissimo al Livorno.

“Si muove il calciomercato del Catania. In particolare a centrocampo, reparto che potrebbe salutare al più presto Marco Biagianti, ormai vicino al Livorno. Il suo posto, stando agli ultimi rumors, verrebbe preso da Tiberio Guarente, che lo scorso anno ha giocato in prestito a Bologna. L’ex atalantino, di proprietà del Siviglia, dovrebbe essere ceduto con la stessa formula al club siciliano, che ha trovato l’accordo col giocatore.

Catania, doppio botto: Guarente più Biraghi? (Calcio News)

Vicino il centrocampista del Siviglia, possibile anche l’arrivo dell’esterno

“Doppio colpo di fine mercato per il Catania, che sta per prendere il centrocampista del Siviglia Guarente (giocatore l’anno scorso in prestito al Bologna) e l’esterno sinistra del Cittadella Biraghi, giocatore che però piace anche ad altri club di Serie A. DOPPIETTA – Per quanto riguarda Guarente, il giocatore era stato cercato qualche settimana fa dal Parma, ma poi l’interesse non si concretizzò. Alla fine il centrocampista pareva destinato a rimanere a Siviglia, fino, scrive “La Gazzetta dello Sport”, all’avvento del Catania. Possibile anche l’arrivo di Biraghi inoltre, giocatore per cui si era manifestato l’interesse sia del Cagliari che del Livorno.


Be the first to comment on "STAMPA – Guarente sempre più vicino, Biraghi.."

Leave a comment