STAMPA – Guarente-Sestu, oppure al Bologna

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: arriva l’agente di Guarente (Calcio News 24)

Il giocatore piace al Chievo e al Bologna: sviluppi nelle prossime ore

” Guarente dovrebbe parlare adesso con qualche dirigente, ma il mistero per il momento resta fitto. Il giocatore dovrebbe andare via da Catania, possibile che il Siviglia lo dirotti altrove o che arrivi un altro tipo di offerto. Come detto, Chievo e Bologna sono i pole position in questo momento per il giocatore, che tra l’altro ha già vestito la maglia dei felsineri nello scorso campionato.

Catania, Chievo Verona in pole per Guarente (Calcio News 24)

“Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNews24.com, per Guarente, al momento il club clivense è in vantaggio sul Bologna che aveva fatto in precedenza un timido sondaggio. Chievo in pole dunque, vedremo se i gialloblù riusciranno a chiudere in queste ultime ore di mercato. La trattativa comunque è in discesa, seguiranno aggiornamenti.

Chievo, nel mirino il duo Guarente-Brienza (TMW)

“Due obiettivi dell’ultim’ora per il Chievo di Eugenio Corini. Stando a quanto rivelato da Sky Sport durante lo ‘Speciale Calciomercato’, il club veronese starebbe puntando a prelevare in prestito sia Tiberio Guarente dal Catania che Franco Brienza dall’Atalanta. Entrambi i calciatori stanno trovando poco spazio nei rispettivi club.

Chievo, si lavora ad uno scambio col Catania (Calciomercato.it)

“Il Chievo è alla continua ricerca di un centrocampista da regalare ad Eugenio Corini. L’ultima idea di mercato, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sarebbe uno scambio da imbastire con il Catania. Le due società si stanno incontrando per portare Alessio Sestu in Sicilia e Tiberio Guarente sulle rive dell’Adige. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Catania, pressing Chievo su Tiberio Guarente (Tuttosport)

“Il centrocampista rossazzurro è finito nel mirino dei clivensi che intendono rafforzare la mediana

“Tiberio Guarente è nel mirino del Chievo. Il centrocampista del Catania, classe 1985, è un concreto obiettivo di mercato dei clivensi, e al momento rossazzurri e Chievo sarebbero all’opera per trovare un accordo che riesca a soddisfare tutte le parti in causa. Secondo le ultime notizie, infatti, l’accordo per portare l’ex Siviglia e Bologna a Verona sarebbe sempre più vicino.


Be the first to comment on "STAMPA – Guarente-Sestu, oppure al Bologna"

Leave a comment