STAMPA – Gyomber, quante offerte!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lazio Brivido Reja, giallo Lulic (Il Tempo)

“Oltre alla Juve nell’ultimo periodo hanno chiesto informazioni Dortmund, Tottenham e Chelsea: a breve la verità. Altri affari: sempre nel mirino Ogbonna , Isla e Quagliarella(fortemente richiesto da Reja). Per la difesa il candidato resta Astori del Cagliari ma il primo ad arrivare dovrebbe essere De Maio : Lotito e Preziosi ne parla da giorni. E nella giornata di ieri è spuntata l’opzione Gyomber , centrale del Catania.

Catania, ag. Gyomber: «Lazio e Palermo interessate all’acquisto» (Calcio News 24)

“Pochi giorni fa il Catania ha preso atto della matematica retrocessione in Serie B. Nonostante la vittoria contro il Bologna, infatti, Chievo e Sassuolo sono ormai irraggiungibili. Nelle ultime settimane, però, un giovane slovacco ha cominciato a farsi avanti fra le fila dei rossoazzurri e ha disputato alcune buone partite. Stiamo parlando di Norbert Gyomber, difensore centrale classe 1992. FUTURO ANCORA IN A? – Gianluca Fiorini, procuratore del ragazzo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Lalaziosiamonoi.it: «Gyomber ha fatto bene nonostante i risultati della squadra. Il Catania vorrebbe tenerlo per la B, ma lui vorrebbe rimanere nella massima categoria. Ho sentito Lotito e Tare qualche mese fa e a fine stagione ci incontreremo. Anche i dirigenti del Palermo hanno mostrato il loro interesse nei confronti del mio assistito».

Catania, Gyomber in orbita Lazio? L’agente conferma (Catania Today)

Il centrale della nazionale slovacca, classe ’92, non ha demeritato e nonostante la retrocessione dei rossoazzurri ha dimostrato di essere un ottimo giocatore in prospettiva futura. Tra i pretendenti, svela l’agente del difensore, ci sarebbe anche la società di Lotito

“Catania, Gyomber in orbita Lazio? L’agente del giocatore conferma „Probabile quindi che il club biancoceleste possa farsi avanti tra qualche settimana, una volta concluso il campionato in corso. Difficile per la società etnea trattenere il giovane centrale, anche alla luce dei possibili pretendenti, numerosi stando alle indiscrezioni delle ultime ore: “Il Catania lo vorrebbe tenere con sè – conclude Fiorini – ma il giocatore ha fatto bene e vorrebbe continuare a giocare in Serie A. E’ decisamente pronto per la massima serie, piace a tanti direttori sportivi, anche il Palermo ha manifestato interesse nei suoi confronti”.“


Be the first to comment on "STAMPA – Gyomber, quante offerte!"

Leave a comment