STAMPA – Hernandez al Catania? Bufala incredibile

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Miccichè: «Hernandez al Catania? È una bufala colossale» (Goalsicilia)

“Il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, è intervenuto ai microfoni di Sicilpress24.it parlando delle voci che vedrebbero l’attaccante rosanero Abel Hernandez avvicinarsi al Catania: «È una bufala colossale. Non si è fatto sentire nessuno della società etnea e anche quando se il ragazzo dovesse partire non andrebbe sicuramente al Catania. Tuttavia il Palermo vorrebbe tenerlo».

PERINETTI: “Mio pensiero su Hernandez-Catania” (Mediagol)

“Intervenuto ai microfoni di serieBnews.com, il direttore dell´area tecnica del Palermo Giorgio Perinetti ha detto la sua sull’interesse del Catania per Hernandez e l´eventuale trattativa che secondo alcuni rumors di mercato potrebbe nascere. “Hernadez al Catania? Io non ne so nulla, ma la reputo una pista impraticabile e improbabile”, si è limitato a dire il dirigente rosanero.

Miccichè: “Hernandez-Catania? Vogliamo tenerlo” (TMW)

“Guglielmo Miccichè, vice-presidente del Palermo, ha parlato degli ultimi rumors riguardanti il mercato dei rosanero: “Hernandez-Catania? Non ci è pervenuta alcuna offerta del Catania per Hernandez, e con tutto il rispetto per gli etnei, se proprio il ragazzo dovrà partire, lo farà solo per un club di ben altro blasone, che possibilmente lotti per lo scudetto. La nostra intenzione comunque – ha precisato Miccichè a Sicilpress24.it – è quella di trattenerlo e speriamo di riuscirci”. Sui portieri: “Ne abbiamo tre, e sono tutti di ottima qualità. Normale dunque che uno di loro dovrà necessariamente lasciarci. Ci sono delle trattative avviate per la cessione di tutt’e tre, ma è chiaro che ne partirà solo uno. Offerte anche per Ujkani? Sì, anche l’albanese ci è stato chiesto, ma i maggiori indiziati a partire sono Viviano e Sorrentino. Vedremo nei prossimi giorni quale delle trattative che abbiamo in corso potrà concretizzarsi”.


Be the first to comment on "STAMPA – Hernandez al Catania? Bufala incredibile"

Leave a comment