STAMPA – I giallorossi ammettono il crollo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Romagnoli: “A Catania gara da dimenticare, con la Juve sarà diverso” (TMW)

“In campo nel ko contro il Catania, il difensore della Roma Alessio Romagnoli (19) ha parlato nel post-gara del Massimino ai microfoni diRoma Channel: “Una sconfitta così non ci può stare, abbiamo affrontato male quest’impegno e il Catania ci ha puniti. Ora pensiamo a domenica. Può succedere che perdiamo ma non possiamo avere cali di tensione del genere. La reazione di Rudi Garcia? Non ci ha detto nulla, durante la partita ha solo detto di svegliarci. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe, poi abbiamo avuto delle occasioni ma dopo il quarto è finita. La sfida del prossimo weekend contro la Juventus? Anche se i bianconeri sono già campioni, è una partita che per noi vale molto. Dovremo riscattarci. Penso di aver fatto bene in questo campionato, devo sfruttare le occasioni”. Il difensore sarà però costretto a saltare la gara contro la Vecchia Signora: già diffidato, l’ammonizione col Catania farà scattare la squalifica per il calciatore giallorosso.

Benatia: “E’ mancata la cattiveria contro il Catania. Cercheremo di battere la Juventus” (Il Giallorosso)

“Queste le dichiarazioni di Mehdi Benatia a Roma Channel al termine della gara: “Sto un po’ meglio. Oggi non ero ancora al 100%, per questo ho giocato solo mezz’ora. Ho recuperato abbastanza velocemente e spero di essere pronto per la Juventus. La differenza tra Roma e Juventus? Se ci sono tutti questi punti tra noi e loro vuol dire che di fronte abbiamo una squadra di qualità. Se guardiamo la gara di oggi rispondo si, però la nostra stagione è diversa. Oggi è mancata la cattiveria. Faremo il massimo per vincere in casa”.

Francesco Totti alla fine della partita contro il Catania (Forza-Roma)

““Siccome c’è una squadra che viaggia ad alta velocità è chiaro che diventa difficile raggiungerla, era difficile stargli dietro ma abbiamo disputato un grandissimo campionato. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma oggi abbiamo mollato”.


Be the first to comment on "STAMPA – I giallorossi ammettono il crollo"

Leave a comment