STAMPA – I giorni di Barrientos

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Frenata Granqvist il Grifone alza il prezzo Carrizo, manca un sì (Il Secolo XIX)

“Sempre tenuto sotto controllo Barrientos, che non ha ancora rinnovato con il Catania e che può tornare utile soprattutto se dovesse arrivare un’offerta per Jorquera. «Barrientos? Dobbiamo sfoltire la rosa e non possiamo fare mercato in entrata anche se si tratta di un buon giocatore».

Il Catania detta i tempi a Barrientos (Il Corriere dello Sport)

“Il Catania è concentrato sui movimenti in uscita ma farà ancora qualcosa in difesa, dove tra le ipotesi cè Raffaele Pucino (21) del Varese. Intanto il presidente Pulvirenti detta i tempi per il rinnovo di Pablo Barrientos (27): vuole chiudere entro la prossima settimana, il Genoa resta alla finestra.

Altre trattative (Tuttosport)

“Il Catania lavora alla cessione di Augustyn : subito dopo, partirà lassalto alla Reggina per Adejo , per il quale cè stato anche un sondaggio del Bologna.

Tesoretto (Tuttosport)

“Jorge Martinez piace al Maiorca e anche al Catania, anche se un ritorno in Sicilia è complicato dallingaggio.

 


Be the first to comment on "STAMPA – I giorni di Barrientos"

Leave a comment