STAMPA – I rinnovi di Barrientos, Marchese e..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Struttura «collaudata» Catania, pochi ritocchi (La Sicilia)

“Tutto da decidere ovviamente per Maxi Lopez e Antenucci. Per il portiere da valutare il rientro di Andujar, eventualmente arriverebbe il vicentino Frison. Il 10 luglio presentazione ufficiale all’Università

“Le dichiarazioni rese dall’amministratore delegato Sergio Gasparin e pubblicate sull’edizione di ieri del nostro giornale, sono servite a fare chiarezza sullo stato delle trattative in corso per la definizione del profilo tecnico della nuova squadra rossazzurra, anche se si rafforza, giorno dopo giorno, la convinzione che il nuovo Catania, come in più di un’occasione hanno avuto modo di dire Pulvirenti, Gasparin, Salerno e lo stesso Bonanno, nascerà sull’impianto della squadra che è stata protagonista dell’ultimo splendido campionato di Serie A e che, con un pizzico di convinzione in più, avrebbe potuto guadagnarsi l’ Europa […] Sentito Gasparin, si ha la sensazione che la società sia impegnata, al momento, a valutare attentamente la posizione di Mariano Andujar, ma senza trascurare di guardarsi intorno. Una cosa sembra certa: Frison, se arriverà, non sarà destinato alla panchina. Per il resto, soltanto indiscrezioni, come quelle che riguardano i varesini De Luca (con Antenucci e Morimoto in organico, non è detto che arrivi) e Grillo (ruolo coperto, al momento, da Marchese e Capuano).

IL CATANIA BLINDA MARCHESE E BARRIENTOS (Il Corriere dello Sport)

” I due rossazzurri sono corteggiati da diversi club. Avviate le trattative per la riconferma

“La dirigenza rossazzurra ha avuto un primo contatto sia con Pablo Cosentino, agente di Barrientos, che con Davide Lippi, procuratore di Marchese: qualche passo è stato compiuto, gli accordi vanno ancora trovati. La prossima potrebbe essere una settimana chiave. Il club del presidente Pulvirenti si ritroverà con entrambe le controparti nel tentativo di chiudere la questione prima del raduno, fissato per l’8 luglio. Il fixing attuale dà Marchese più vicino all’intesa di quanto non lo sia Barrientos (per il Pitu il divario con le richieste avanzate da Cosentino è maggiormente ampio), sebbene i giochi restino aperti in entrambi i casi (non a caso resta la viva la pista che porta al varesino Grillo, opzione per la fascia mancina). Strada facendo, ci sarà poi da discutere anche il futuro degli altri due rossazzurri il cui contratto scadrà tra un anno: Alessandro Potenza e Cristian Llama, ambedue reduci da infortuni che li hanno costretti a fare da spettatori nella parte conclusiva dello scorso campionato.

 


Be the first to comment on "STAMPA – I rinnovi di Barrientos, Marchese e.."

Leave a comment