STAMPA – I ‘titoli’ di Calello

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Calello: “Vorrei giocare di più, ma decide il mister” (TMW)

Catania, Calello: “Gruppo davvero splendido” (SerieBnews)

Calello carica i rossazzurri: “Voglio la Serie A col Catania” (Blog Sicilia)

Calello: “Voglio giocare di più A Terni dobbiamo fare punti” (Live Sicilia)

Calello chiede spazio: «Catania, cerco continuità» (Calcio News 24)

Adrian Calello chiede spazio a Sannino (Il Giornale di Sicilia)

“Ha giocato in Champions, ma il suo obiettivo, ora, è tornare in A. «Per riuscirci, dobbiamo cominciare a vincere fuori casa»

“Troppa concorrenza” (La Sicilia Web)

Calello: “Nel mio ruolo Rinaudo ed Escalante stanno facendo molto bene. Sono stato bloccato da due infortuni in un mese, adesso sto recuperando al meglio. In Serie B ogni partita è una guerra”

Calello, irruenza e sogni «Voglio più spazio per me e il Catania in Serie A» (La Gazzetta dello Sport)

“«La B è una categoria durissima. Io ho cercato di adattarmi Siamo tornati in lotta per la promozione, ma la strada è lunga»

Un maestro riconosciuto, un ruolo che deve diventare sempre più importante. Adrian Calello si svela e lo fa citando gli esempi dai quali attingere tattica, tecnica e comportamento. Lo fa anche rivelando le sue ambizioni personali. Il centrocampista argentino, ieri, ha ribadito il suo stato di forma in netta ascesa: «Sono stato protagonista involontario di due infortuni, due stiramenti, ed è stato difficile guarire in così poco tempo. Ma adesso il mio stato di forma migliora e voglio mettermi al servizio della squadra ogni giorno di più».


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Calello"

Leave a comment