STAMPA – I titoli di Giuseppe Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sannino: «Ci vuole la squadra migliore» (La Gazzetta dello Sport)

“Se i numeri avessero un peso effettivo, il Catania non avrebbe scampo a Trapani. La squadra di Sannino ha fatto un solo punto in 6 trasferte mentre quella di Boscaglia al contrario, in casa ne ha lasciati appena 2 su 18. Ma per fortuna dei rossazzurri non è così e soprattutto non lo è quando di mezzo c’è un derby, il meno pronosticabile di tutti i match. E questo è ciò che si augura Sannino: «Mi aspetto di vedere dalla mia squadra quello che ho notato nel primo tempo della gara contro il Varese, cioè il miglior Catania da quando sono qui. Ma il calcio non è una scienza esatta» ed è proprio per questo che i numeri hanno un valore relativo: «Speriamo di muovere la classifica. Chiunque gioca contro di noi alla vigilia afferma che il Catania vincerà il campionato, lo fanno apposta, per caricarsi e preparare la partita nel migliore dei modi. Vediamo se hanno ragione».

Catania, Sannino: “Spero di poter regalare un sorriso ai tifosi” (TMW)

Catania, Sannino: “Muovere sempre la classifica, importante l’approccio (Voci di Sport)

Sannino: “Il Trapani è favorito Almiron pronto a tornare” (Live Sicilia)

Sannino: «Quale mercato, testa soltanto al Trapani» (Corriere dello Sport)

Il tecnico del Catania: «Le statistiche dicono che il nostro trend fuori casa non è positivo ma noi dobbiamo continuare a muovere la classifica»

Sannino: «Rossettini è da big. In bocca al lupo Mancio» (Calcio News 24)

Catania, Sannino: “Mercato? Mancano ancora otto gare alla fine del girone” (TMW)

“Ora posso scegliere” (La Sicilia Web)

Sannino: “Recupero giocatori che ancora non conosco. Come Almiron, che in questi mesi ha sofferto molto. Al Catania manca qualcosa fuori casa, ecco perché il Trapani è favorito”


Be the first to comment on "STAMPA – I titoli di Giuseppe Sannino"

Leave a comment