STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sannino si augura una svolta: “Col Pescara per tornare a sorridere” (Live Sicilia)

“Il tecnico del Catania, costretto a fare i conti con gli infortuni, dovrà giocoforza ripresentare la stessa squadra vista a Crotone: “Non si può cambiare molto, serve stare vicino a questi ragazzi”.

Catania, Sannino si prepara alla battaglia «Ci vuole una squadra tosta e coesa» (Ct Zen)

“«Ho potuto lavorare pochissimo con tre partite in rapida successione, e questo non contribuisce a dare certezze, che è quel che serve». Nella conferenza stampa che anticipa la sesta gara di serie B contro il Pescara, il tecnico etneo non nasconde i problemi, con la squadra a soli 3 punti in classifica. Ma si dice pronto «a riscattare un inizio non all’altezza»

“In campo voglio equilibrio” (La Sicilia Web)
Sannino: “Siamo in emergenza, con il Pescara servirà stare uniti. Non c’è tempo per i ricami: c’è da correre e giocare per il bottino pieno. Non mi piace parlare di sfortuna, dobbiamo cominciare a sorridere”


Be the first to comment on "STAMPA – I ‘titoli’ di Sannino"

Leave a comment