STAMPA – Il Cagliari aspetta il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Celta Vigo – Cagliari 4-0. Poker spagnolo. Cagliari a bocca asciutta (Cagliari News 24)

“Niente da fare. Gambe ancora pesanti per il Cagliari di Zeman, che cade in casa del Celta Vigo per quella che è stata l’ultima partita prima degli impegni ufficiali. Una partita dove il Cagliari ha perso per 4 a 0 il Memorial Quinocho, grazie alle reti segnate nel primo tempo da Santi Mina e nella ripresa da Cabral su azione di calcio d’angolo, Orellana su penalty e Nolito per il poker. Cagliari rimandato in spagnolo ancora una volta. La prima volta è accaduto sabato scorso ad Olbia contro il Getafe e lo stesso epilogo è avvenuto questa sera al Balaidos di Vigo. Domenica prossima sarà già Coppa Italia per il Cagliari. Una partita secca per i rossoblù che affronteranno la vincente tra Catania e SudTirol, che si giocherà domani alle 20,30 al Massimino.

Zeman dopo la batosta in Spagna: «Ci servirà da lezione» (Cagliari News 24)

“Le gambe sono ancora pesanti e manca una settimana al primo impegno ufficiale in Coppa Italia (domani si conoscerà l’avversario, o Catania oSudTirol). Nel frattempo mister Zeman lavora con la rosa a disposizione e proprio in questi giorni si stanno riducendo i carichi di lavoro per cercare di far carburare il motore rossoblù. I tifosi si dividono fra chi predica pazienza e chi si fa assalire dall’angoscia all’idea di iniziare il campionato con una formazione che ancora non ha fatto vedere sul campo il gioco divertente ed offensivocaratteristico del tecnico boemo. Sullo sfondo, come sempre, un calciomercato che fino alla sua chiusura resta tentazione ma anche ancora di salvezza.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Cagliari aspetta il Catania"

Leave a comment