STAMPA – Il calciomercato e l’attaccante

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania prepara un calciomercato di sorprese: mirino su Belfodil e Sestu (Goal.com)

“Il club etneo vuole potenziare il reparto offensivo con gli innesti dell’attaccante dell’Inter e dell’esterno del Chievo che stanno trovando poco spazio con le rispettive squadre.

“Il Catania continua a monitorare il mercato per trovare l’innesto giusto che sia in grado di aiutare la squadra ad evitare la retrocessione in cadetteria. Secondo quanto riportato da ‘SkySport’ il rinforzo è stato individuato in casa dell’Inter. Si tratta del giovane francese naturalizzato algerino Ishak Belfodil che andrebbe a potenziare il reparto offensivo. Nel caso in cui l’affare andasse in porto la formula sarà quella del prestito con l’attaccante che così avrebbe l’opportunità di dimostrare le sue qualità. Gli etnei hanno trovato l’accordo sia con il Parma che con l’Inter, adesso domani dovranno cercare di convincere della destinazione l’entourage del giocatore. Non è da escludere, infine, che all’ombra dell’Etna possa arrivare Alessio Sestu del Chievo Verona.

La Gazzetta dello Sport

Catania: saltato l’arrivo di Rivas (Mangia allo Spezia vuole tenerlo), si cerca un vice Bergessio, sondato Meggiorini.

Catania, niente Amrabat: arriva Livaja? (Calcio News 24)

“Dopo la partenza di Maxi Lopez il Catania continua a monitorare il mercato alla ricerca di una punta che possa rinforzare il reparto offensivo. Negli ultimi giorni gli etnei avevano messo gli occhi su Nordin Amrabat del Galatasaray, ma l’affare sembra essere sfumato a causa delle alte richieste del club turco.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Il calciomercato e l’attaccante"

Leave a comment