STAMPA – Il Catania cala il poker

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania ne fa cinque (La Gazzetta dello Sport)

“Escalante, Rinaudo, Martinho, Sauro, Marcelinho : è goleada Catania. L’Entella resiste cercando di riaprire la partita in avvio di secondo tempo (2-1 di Lanini) poi crolla sotto il peso della spinta offensiva organizzata con maestria di Sannino. Tutti i protagonisti del successo sul Vicenza confermati, ad eccezione di Cani, che fa posto Rosina più avanzato con l’inserimento di Jankovic sulla fascia. Spettacolare il gol di Rinaudo, dalla distanza al volo: Martinho è tra i migliori in campo per le progressioni, in difesa a parte il gol beccato non ci sono molte apprensioni eccezion fatta per il tentativo di Litteri nel primo tempo, con una palombella che Frison toglie dall’angolino. Tifosi e squadra adesso più vicini, anche se le contestazioni all’ad Cosentino continuano

Catania-Virtus Entella 5-1 (Calciomercato.com)

“Ancora un successo per il Catania, che batte 5-1 la Virtus Entella al “Massimino” e conquista la seconda vittoria consecutiva. Sembra funzionare dunque il modulo di Sannino, che conferma il 4-4-2 con cui ha battuto il Vicenza, ma manda Cani in panchina e piazza Rosina al fianco di Calaiò in avanti. Prina si schiera a specchio e affida l’attacco al duo composto da Sansovini e dal catanese Litteri. Il Catania è reattivo sin dalle prime battute […]Sembra finita ma c’è tempo pure per il 5-1 dei padroni di casa, che al 93′ completano l’opera con Marcelinho, bravo ad appoggiare in rete un pallone ribattuto da Pelizzoli su tiro di Calaiò. Finisce così, con il Catania che sale a quota 12 punti e supera proprio la Virtus Entella, rimasta a 11.

Catania, goleada alla Virtus Entella: 5-1 (SiciliaInformazioni)

“Torna a sorridere il Catania con la seconda vittoria di fila in casa, battendo il Virtus Entella per 5-1. La squadra diSannino conferma, così, i progressi evidenziati nell’ultimo turno. Escalante e Rinaudo nel primo tempo, poi Sauro, ancora Rinaudo e Marcelinho piegano la Virtus Entella permettendo agli etnei di migliorare la propria classifica che adesso ha una dimensione completamente diversa rispetto a qualche settimana fa e protesa verso l’alto.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania cala il poker"

Leave a comment