STAMPA – Il Catania chiama i suoi tifosi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa caon le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania chiama i tifosi (La Sicilia Web)

“Giovedì pomeriggio allenamento a porte aperte a Torre del Grifo. A seguire presentazione ufficiale di Boateng e Plasil. Izco a parte

“Il momento è difficile e il Catania chiama a raccolta i tifosi. La società rossazzurra ha deciso di aprire le porte del centro sportivo di Torre del Grifo per l’allenamento in programma giovedì pomeriggio, alle 15. Un modo per trovare carica agonistica extra dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate di campionato e in vista della partita casalinga di domenica prossima al Massimino contro il Parma. Sempre giovedì pomeriggio, ma alle 17, il club rossazzurro completerà il giro delle presentazioni dei nuovi acquisti con Kingsley Boateng e Jaroslav Plasil. A fare gli onori di casa con la stampa saranno il vicepresidente Pablo Cosentino e il responsabile dell’area tecnica Guseppe Bonanno. Nel primo allenamento settimanale, lavoro differenziato per Izco, che non ha ancora recuperato dalla distorsione alla caviglia accusata contro l’Inter e potrebbe non farcela a rientrare per la sfida con i ducali. Allenamento a parte anche per Peruzzi.

Il Catania torna a lavoro. Solo corsa per Izco (Il Corriere dello Sport)

“Ripresa delle fatiche in casa Catania: Peruzzi ha effettuato solamente una sessione di allenamento differenziato

” Il Catania torna a lavorare: nel pomeriggio di oggi ha avuto luogo la prima seduta settimanale per i rossazzurri. Sessione introduttiva dedicata alla mobilizzazione attiva, il gruppo si è dedicato ad approfondimenti tattici specifici in funzione del prossimo incontro. La seduta odierna è stata chiusa da una partitella da area ad area e da un lavoro supplementare di potenza aerobica, programmato individualmente in base ai minuti di gioco fin qui accumulati. Corsa a bordo campo per Izco, differenziato per Peruzzi.Per domani è prevista una doppia seduta a porte chiuse.

Catania, giovedì pomeriggio allenamento a porte aperte (Hercole)

“Il Catania apre le porte ai suoi tifosi: giovedì 19 settembre alle 15.00, a Torre del Grifo Village, allenamento a porte aperte. Per i supporters etnei, dunque, l’occasione giusta per sostenere la squadra visto il delicatissimo momento vissuto dalla compagine rossazzurra reduce da tre sconfitte consecutive. L’accesso alla tribuna sarà consentito – così come si apprende da un comunicato diramato sul sito ufficiale del club dell’Elefante – in considerazione della capienza omologata, fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili.


Be the first to comment on "STAMPA – Il Catania chiama i suoi tifosi"

Leave a comment