STAMPA- Il Catania pareggia senza soffrire

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter-Catania 0-0. Continua la crisi nerazzurra. Pari con gli ultimi in classifica (La Gazzetta dello Sport)

Nel silenzio rassegnato di San Siro la squadra di Mazzarri, con Thohir in tribuna, non riesce a sfondare la retroguardia rossazzurra. Pochissime occasioni da rete, il momentaccio continua

Sia chiaro, lo 0-0 col Catania non è colpa di Milito, ma è frutto di un’altra prestazione tristarella della squadra di Mazzarri: centrocampo con poche idee e meno corsa, esterni che non salgono più, Palacio che non risolve più i problemi. Al di là delle carenze di gioco e strutturali, l’Inter attuale non ha “gamba”: Alvarez, Jonathan e oggi pure Nagatomo sono lontani parenti dei giocatori che in autunno avevano tirato la carretta. Così basta un Catania piazzato a cinque dietro, e che rinuncia presto ad affondare. La squadra di Maran ha anche due occasioni (Bergessio e Rinaudo). Ma soprattutto ha fatto 13 punti nel girone d’andata. Il quattordicesimo arriva a San Siro, e la cosa non fa nemmeno più tanto notizia.

Inter-Catania 0-0, nerazzurri deludenti sotto gli occhi di Thohir (Repubblica)

” L’Inter non riesce a sbloccarsi. La squadra di Mazzarri continua il ritmo a singhiozzo nel mese di gennaio e resta ancora di vittorie nel 2014. Il Catania, dal canto suo, conquista un meritatissimo punto, il primo in trasferta che mette fine alle striscia negativa di 10 sconfitte consecutive lontano dal Massimino. Dura contestazione dei tifosi nerazzurri verso i dirigenti (Fassone e Branca su tutti), presente allo stadio anche Thohir, seduto affianco a Massimo Moratti, che probabilmente dopo questa opaca prestazione deciderà di intervenire sul calciomercato.

0-0 con il Catania, pioggia di fischi per l’Inter (Rai Sport)

“I nerazzurri non vanno oltre il pari a reti bianche, preoccupa l’assenza di spunti offensivi nonostante il rientro di Milito


Be the first to comment on "STAMPA- Il Catania pareggia senza soffrire"

Leave a comment